Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Eh eh, gran bella domanda..!!! A saperlo te lo direi mooolto volentieri..! ;)
In pratica, sia nella v6.0c sia in questa v7.0, c'è solo l'app Calendario..
Invece prima avevo il mio bel widget calendario mensile da mettere in una delle pagine a fianco della Home...
io uso calendario semplice come widget
-
-
Quote:
Andromeda1968
io uso calendario semplice come widget
Ha la vista mese..?!?!
-
Quote:
Andromeda1968
perchè a mio avviso è la migliore al momento base samsung ;) e per adesso merita lo sticky ;)
Quoto e condivido..!!! :cool:
-
chiedo agli esperti : vorrei restare sulla KING e seguirne l evoluzione ma non so perchè mi si ripresenta il problema del call REC. in pratica registrando le chiamate all attivazione del sensore di prossimità cade la linea e sparisce del tutto la connessione ( tipo ricerca rete ) ovviamente senza registrare nemmeno un secondo della conversazione . con il vivavoce non accade , credo sia legato al solo sensore di prossimità . qualcuno ha la soluzione e/o sa darmi una dritta su come risolvere ?!
( adesso ho la v 7 con notecore 9 . fatto full wipe da abys esattamente come da manuale )
-
piacerebbe sapere anche a me come fare un nandroid backup. era così comodo poterli fare in ambiente Gingerbread !
-
Andromeda scusa se mi ripeto, sai come togliere la conversione automatica da sms a mms quando si superano i 3 sms. Su ginger avevo l'apk mod, ma qui non va.
-
Quote:
AlienwareAR
Ha la vista mese..?!?!
ha vari widget anche quello 5x che occupa tutta la pagina e quindi ti rimanda tutti i tuoi appuntamenti del mese...comunque dentro ha un sacco di configurazioni...e poi è bello nero trasparente....provalo ;)
-
Quote:
mikcoit
Andromeda scusa se mi ripeto, sai come togliere la conversione automatica da sms a mms quando si superano i 3 sms. Su ginger avevo l'apk mod, ma qui non va.
Ciao!
Già vista, letta e provata la guida al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...y-edition.html..?! ;)
-
Quote:
mikcoit
non ci ho mai guardato..mi spiace .