perche per ora TW S3 e 240DPI non vanno daccordo,penso per bug ancora da risolvere.al fatto del root cado dalle nuvole,hai installato SUPER SU?non mi era mai successo
Visualizzazione stampabile
si, installato ed aggiornato....ma nn capisco xè mi sia scomparso...non me ne sono accorto xè non capisco a che serva...:-P
Io il Bug che dici non lo riscontro..
Avvio una chiamata, premo su rec, inizia la registrazione, e se passo con la mano sul sensore si spegne lo schermo,
ma senza problemi alla riattivazione funge tutto..
Sarà un problema differente, prova ha fare un test con quest'app--->QUI tanto per vedere che tutto sia OK...;)
Quote:
Originariamente inviato da AstEniA
240 dpi e la TW non sono compatibili o 1 o l'altro...
Per quanto riguarda i wipe da notecore se pur dicono che dalla 8.1 sono sicuri io non ho preferito rischiare ed ho usato il kernel abyss alla fine è un passaggio in + ma una sicurezza maggiore....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
serve a dare il permesso di "agire" a certi programmi speciali che accedono direttamente alla cpu o al sistema che è protetto nei dispositivi STOCK. alcuni esempi:
con il root puoi :
- fare backup intero del sistema e riflsharlo per ripristinarlo
- alzare o diminuire frequenza cpu/Gpu (underclock/overclock)
- agire nei voltaggi della Gpu e cpu
- installare un kernel moddato e beneficiare dei suoi settaggi ottimizzati
- installare una rom qualsiasi moddata
- ecc ecc senza il root non puoi fare N I E N T E...l'ho tenuto per 1 mese senza root (per abituarmi) e gia mi mancava dato che provenivo da un desire z rootato e con rom moddata
si hai ragione...ho appena finito il download....ora flasho :-D
Ragazzi ho un piccolo problema abbastanza strano, perche dopo che finisce tutta la procedura di installazione della rom, al riavvio il note si ferma sulla scritta, iniziale cioè GALAXY NOTE GT-N7000, senza avviarsi.
comunque togliendo la batteria poi in recovery ci entra benissimo e mi fa fleshare di nuovo la rom, ma non va ugualmente, grazie in anticipo.
ma da dove si overclocca la cpu?...non ho mai visto quelle configurazioni...
e poi strano che mi sia sparito...dal momento che ho una rom moddata e anche una lancher...
Quote:
Originariamente inviato da danihd
Ma quando finisce il flash da recovery si apre aroma installer?
Quote:
Originariamente inviato da AstEniA
Tra le applicazioni hai #super SU?