Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
No in quel senso..
Nova è molto personalizzabile, ed è, il TOP..
Ma ora la TW dell' S3 "almeno nel mio caso" gira molto bene...;)
Quoto.. TW Mod S3 è bello quanto essenziale a me ad esempio tutte le minchiate da settare e gli effetti di altri launcher nn mi attirano piu da un pezzo. ..ormai TW va moolto bene non vedo il motivo di cercare mille altri sostituti per funzioni ed effetti inutili..
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Io ho la v6 con notecore v9,consigli allora di passare alla v7? Ci sono tutti questi miglioramenti?io con la v6 mi trovo da dio,ma se il gioco vale la candela flasho rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Guarda io pensavo che con la v6 avevo trovato la pace dei sensi, molto flida mai un lag come scritto usavo apex. Per curiosità ho messo la v7 e la la parola "fluidità" ha finalmente trovato un significato. Non sono uno esoso molte cose le ho tolte e molte mod non le ho installate ma segui il consiglio di Gian fai un bel backup massimo torni indietro. Ma io credo non lo userai ;)
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Posso tranquillamente fare un backup da recovery e successivamente fare un restore senza rischiare brick o altro?
-
Ciao smanettoni ;) mi sono convinto a provare la king, attualmente ho la stock ita LRI con Root ma senza CWM (advanced), ho letto che per evitare di flashare e tornare indietro per ottenere la cwm basta acquistare dal market Odin Mobile Pro e flashare un kernel tipo notecore v.9,......
ROOT per Galaxy Note ICS LRI 4.0.4 e superiori
Avrete solo il root e non la CWM recovery...[*]Download .. [ CWM zip] e copiatela nella SD esterna ] & [ SUPERSU-Busybox-Installer.zip] copiatela nella SD interna[*]Reboot in recovery[*]scelta apply update from external storage[*]scelta cwm.zip e attendi che appaia la CWM recovery azzurrina touch[*]scelta install zip from sdcard[*]scelta e Installa SUPERSU-Busybox-Installer.zip[*]Reboot[*]fatto hai il root
poi attraverso Mobile Odin Pro potrete flashare un custom kernel per ottenere la CWM recovery stock senza attivare nessun warning o contatore
esempio il Notecore:
nessun riferimento però all'Abyss, cosa mi consigliate?
Nella mia situazione posso usare Odin Mobile e flashare il kernel Abyss? Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Gian451
installa busybox (google play),avvialo e installalo,poi avvia adaway e ti chiedera di riavviare.prova a fammi sapere ;)
certo che si ,non è altro che un programma aggiuntivo!!basta settarlo come predefinito e hai solo quello!gli altri sono "ibernati"
Ok funziona perfettamente con busybox installato... Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sapete dove trovare bootanimation + suono di boot come quello della kingdroid Notemania 5.1 dovrebbe essere quello con logo Samsung e suono dell' S3.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
fashion79
Posso tranquillamente fare un backup da recovery e successivamente fare un restore senza rischiare brick o altro?
certo se lo fai con un kernel sicuro!
-
Posso flashare sia l'Abyss che il Notecore tramite Mobile Odin? Inoltre devo flaggare le tre opzioni su Everroot oppure serve solo per flashare i firmware?
-
Quote:
webbamax
Flash V7 tutto ok, solo wipes cache e davilik unica cosa ho rimesso animazione e suono dell' S3 che questi suoi non si possono ne sentire ne guardare con quel signore degli anelli dai riflessi fastidiosi e la vocina spagnola inquietante.. (andate qui e prendeteli non vi pentirete :
LINK MA ATT.NE IL FILE AUDIO : poweron.ogg VA RINOMINATO IN PowerOn.ogg ALTRIMENTI NON FUNGE HANNO FATTO UN ERRORE), poi ho installato come al solito il kernel EXtreme xke' ormai sono abituato a maggiore velocita' visto che i consumi della batteria non creano assolutamente nessun problema ..dura sempre molto.
OTTIMA!
Quote:
Quak
Sapete dove trovare bootanimation + suono di boot come quello della kingdroid Notemania 5.1 dovrebbe essere quello con logo Samsung e suono dell' S3.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Vai sul link postato da webbamax
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fifetto
Posso flashare sia l'Abyss che il Notecore tramite Mobile Odin? Inoltre devo flaggare le tre opzioni su Everroot oppure serve solo per flashare i firmware?
Scusatemi se mi riquoto, senza nulla pretendere ma non vorrei fare le 3.00 , grazie.... ;)