Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
Lo faccio da recovery giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
sisi,installa come kernel il notecore ultima realase e backuppa con tutta sicurezza!!!
Quote:
wolvie80
Guarda io pensavo che con la v6 avevo trovato la pace dei sensi, molto flida mai un lag come scritto usavo apex. Per curiosità ho messo la v7 e la la parola "fluidità" ha finalmente trovato un significato. Non sono uno esoso molte cose le ho tolte e molte mod non le ho installate ma segui il consiglio di Gian fai un bel backup massimo torni indietro. Ma io credo non lo userai ;)
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
esatto,mai fatto un restore perche non torno mai indietro ma non si sa mai!meglio pararsi le spalle!!
Quote:
fashion79
Posso tranquillamente fare un backup da recovery e successivamente fare un restore senza rischiare brick o altro?
Quote:
Quak
Ok funziona perfettamente con busybox installato... Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
di niente,sono diventato matto ieri sera a scoprire come mai eppure era tutto scritto nella descrizione del programma "adaway" sul google play ROTFL
-
Come da guida in prima pagina mi sembra di aver capito dagli screen che per installare Abyss non serve la recovery advanced.....ora mi chiedo, una volta installato Abyss mi ritroverò il "menu advanced" per poter fare il "reboot recovery"? Penso che sia il passaggio più delicato e determinante ai fini dei vari wipe per poter installare la kingdroid (IMHO)
-
Quote:
fifetto
Come da guida in prima pagina mi sembra di aver capito dagli screen che per installare Abyss non serve la recovery advanced.....ora mi chiedo, una volta installato Abyss mi ritroverò il "menu advanced" per poter fare il "reboot recovery"? Penso che sia il passaggio più delicato e determinante ai fini dei vari wipe per poter installare la kingdroid (IMHO)
Devi avere i privilegi di root, + recoery avanzata per flashare l'Abyss, che poi "Abyss" ti servirà solo per flashare la KING.
-
Quote:
Gerryb182
Devi avere i privilegi di root, + recoery avanzata per flashare l'Abyss, che poi "Abyss" ti servirà solo per flashare la KING.
Grazie Gerry, quindi avendo solo root con ics ita LRI quale kernel devo flashare (ho Mobile Odin Pro) per ottenere la recovery avanzata? Ho fatto la stessa domanda qualche post fà.....Grazie
-
Quote:
fifetto
Grazie Gerry, quindi avendo solo root con ics ita LRI quale kernel devo flashare (ho Mobile Odin Pro) per ottenere la recovery avanzata? Ho fatto la stessa domanda qualche post fà.....Grazie
Flasha con mobile odin il notecore standart v9 ed avrai la recovery avanzata....
Poi potrai seguire la guida della KING in rilievo, con tutta tranquillità..;)
-
Quote:
Gerryb182
Flasha con mobile odin in notecore standart v9 ed avrai la recovery avanzata....
Poi potrai seguire la guida della KING in rilievo, con tutta tranquillità..;)
Ovviamente Notecore versione .tar ? (zimage)....altro dubbio, non devo settare nulla su mobile odin? Everroot serve solo per flashare firmware vero?
PS: a proposito, complimenti per l'ottima guida ;)
-
Quote:
fifetto
Ovviamente Notecore versione .tar ? (zimage)....altro dubbio, non devo settare nulla su mobile odin? Everroot serve solo per flashare firmware vero?
esatto quello in versione .tar...
avvia mobile odin, Open File---selezioni il Notecore---Flash firmware--dai conferma---ceck--fatto....;)
-
Quote:
Gerryb182
esatto quello in versione .tar...
avvia mobile odin, Open File---selezioni il Notecore---Flash firmware--dai conferma---ceck--fatto....;)
Ok, ora provo anche se penso che ormai si è fatta una certa per installare la KING.... ti ringrazio immensamente e ti farò sapere!!!!!
-
Quote:
fifetto
Ok, ora provo anche se penso che ormai si è fatta una certa per installare la KING.... ti ringrazio immensamente e ti farò sapere!!!!!
di niente, fai sapere come va.. By ;)
-
Finalmente il server ha ripreso a funzionare... ;) ho tutto pronto per il fllash, mi chiedevo, se volessi tornare a ICS Stock Ita dopo aver installato la KING? Cosa dovrei fare?