Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Finalmente il server ha ripreso a funzionare... ;) ho tutto pronto per il fllash, mi chiedevo, se volessi tornare a ICS Stock Ita dopo aver installato la KING? Cosa dovrei fare?
flashare ICS ;)
-
Quote:
Andromeda1968
flashare ICS ;)
Ciao Andromeda, come vedi alla fine sono caduto in tentazione :) quindi flash di ICS tramite Odin oppure Mobile Odin? Un'altra domanda, dopo averi nstallato la King il kernel sarà Abyss? Posso flashare poi il Notecore? con kernel Notecore non rischio il brick facendo (all'occorrenza) wipe-data-factory-reset? Scusa le troppe domande ;)
-
Quote:
fifetto
Ciao Andromeda, come vedi alla fine sono caduto in tentazione :) quindi flash di ICS tramite Odin oppure Mobile Odin? Un'altra domanda, dopo averi nstallato la King il kernel sarà Abyss? Posso flashare poi il Notecore? con kernel Notecore non rischio il brick facendo (all'occorrenza) wipe-data-factory-reset? Scusa le troppe domande ;)
con il flash dell'ultima King avrai già il kernel Notecore....il kernel abyss serve solo come kernel x il flash...poi sparisce
-
Quote:
Andromeda1968
con il flash dell'ultima King avrai già il kernel Notecore....il kernel abyss serve solo come kernel x il flash...poi sparisce
Che spettacolo....rischio brick con Notecore?
-
Quote:
fifetto
Che spettacolo....rischio brick con Notecore?
sono kernel safe quindi OK....io ho eseguito i wipes con successo.
-
Installata con successo....a presto pareri e confronti ;) A primo impatto ....eccezionale!!!
-
Quote:
fifetto
Installata con successo....a presto pareri e confronti ;) A primo impatto ....eccezionale!!!
è bella è bella :)
-
Ma la modalità tablet funziona come sulla paranoid? Dove si può scegliere quale App far partire in tablet-mode?
Oppure una volta installata il note è, praticamente, un tablet?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
Ma la modalità tablet funziona come sulla paranoid? Dove si può scegliere quale App far partire in tablet-mode?
Oppure una volta installata il note è, praticamente, un tablet?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se intendi la modalità a 240dpi purtroppo per adesso è fissa. Devi scegliere quando la flashi si spera facciano una switch mode, ho magari l'hanno fatta e non lo so :p
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Ciao a tutti, appena flashato, ho un paio di domande:
- dopo aver fatto le mie scelte in Aroma e installato ho liberi appena 3 MB sugli 800 e passa della Rom... questo è un problema o può andare? Se volessi eliminare qualche opzione devo rieseguire l'arma installer come se facessi il flash per la prima volta?
- Nelle opzioni ho scelto anche la UI TW5 dell'S3, ma pur comparendomi come launcher quando premo il tasto home, non parte (va in crash). Posso fare qualcosa?