Visualizzazione stampabile
-
MODEM
Ho visto che avete messo quasi tutti il modem LRK, mentre io ho lasciato quello proposto di defautl LRB, devo aspettarmi problemi? In che cosa è peggiore? Se volessi cambiarlo devo rifare tutto o posso flashare solo il modem da mobile odin? Se sì dove trovo il file?
-
appena istallata.... a dir poco ottima per ora.. istallo tutto e la testo...
prima impressione a dir poco fantastica...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Offtopic: dove posso impostare il launcher predefinito?
Se non ne hai scelto ancora uno e ti escono tutti i launcher quando premi il tasto home, lì stesso trovi la spunta per settare quello di default. Se invece ne hai uno, per esempio Apex, e vuoi mettere Nova, lancia Nova e poi nelle impostazioni di Nova scegli quello come predefinito. C'è anche un altro metodo che consiste nel rimuovere il predefinito e poi dopo premere sul tasto home. Vai in menu impostazioni applicazioni, scegli il launcher attualmente predefinito e clicchi elimina predefiniti
-
Quote:
tataccio
appena istallata.... a dir poco ottima per ora.. istallo tutto e la testo...
prima impressione a dir poco fantastica...
Ciao Tataccio!
Uhm.. Potresti anche controllare subito se anche tu hai il "bug" della sincronizzazione..?!?!
Ovvero: Impostazioni - Account - Google: sincronizza tutto. E poi indietro.. Vedi un po' cosa capita..
Per il resto condivido: ottima..!!! :cool:
-
Io questo bug non ce l'ho. Stranamente, di solito ce li ho solo io! ;O)
-
Quote:
francanna
Io questo bug non ce l'ho. Stranamente, di solito ce li ho solo io! ;O)
Ah ah ah..! Grande..! Meglio per te..
Ma.. Domanda retorica: hai fatto il test come indicato..?!?! o_O
-
Sì Impostazioni - Account - Google: sincronizza tutto. E poi indietro... esce senza problemi sia che abbia terminato la sync sia che non l'abbia ancora finita
-
Quote:
francanna
Sì è quello che uso già, ma ha un difetto nella visualizzazione degli eventi a più giorni: visualizza solo il primo giorno...
Per la vicenda rubrica invece qualcuno riesce? A me visualizza solo le immagini dei contatti google e non quelle dei contatti FB (che sono la maggior parte delle foto). Eppure ho usato la procedura di sempre, la sync del calendario è attiva... magari provo a disinstall e reinstallare FB
Risolto con reinstallazione facebook.
Qualcuno mi risponde sul Modem? Poi faccio fioretto e non faccio più domande per almeno un'ora - vado a mangiare ;O)
-
Quote:
francanna
Sì Impostazioni - Account - Google: sincronizza tutto. E poi indietro... esce senza problemi sia che abbia terminato la sync sia che non l'abbia ancora finita
Uhm.. Interessante.. :o
Dunque, per quanto riguarda il modem, penso che vada comunque bene..
Sai, a volte dipende da quale compagnia hai e dalla zona di copertura.. ;)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao Tataccio!
Uhm.. Potresti anche controllare subito se anche tu hai il "bug" della sincronizzazione..?!?!
Ovvero: Impostazioni - Account - Google: sincronizza tutto. E poi indietro.. Vedi un po' cosa capita..
Per il resto condivido: ottima..!!! :cool:
appena provata questa procedura
Impostazioni - Account - MIA EMAIL Google: sincronizza tutto. E poi indietro..
e non e' successo nulla.. cosa doveva accadere??