Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuccioforever
Andromeda secondo te questo problema del crash dell'Impostazioni da cosa dipende? Non hai mai letto di questo problema? Siam già 3 ad averlo sul forum
io non ho problemi...qualche volta qualche app va in crash ma raramente...!! anche con ICS stock era cosi...
che dire provate a rifare il flash e a fare full wipe da abyss
-
Quote:
Andromeda1968
io non ho problemi...qualche volta qualche app va in crash ma raramente...!! anche con ICS stock era cosi...
Uhm.. Ecco, esattamente quello che temevo di sentire..!!! Ah ah ah..! ;)
-
ragazzi ho un problema con il note, allora una settimana fa ho flashato la kingdroid 5.1.1, tutto ok funzionava tutto, oggi avevo il telefono in tasca, non ha preso nessuna botta o cosa, vado x vedere l'ora e vedo l'immagine che sta caricando, sono quei cerchi che girano, soltanto che va in loop, non so cosa fare, non so cosa è successo, posso fare dei wipe? mi date dei consigli? o riprovo a riflashare la rom?
-
Quote:
Agno92
ragazzi ho un problema con il note, allora una settimana fa ho flashato la kingdroid 5.1.1, tutto ok funzionava tutto, oggi avevo il telefono in tasca, non ha preso nessuna botta o cosa, vado x vedere l'ora e vedo l'immagine che sta caricando, sono quei cerchi che girano, soltanto che va in loop, non so cosa fare, non so cosa è successo, posso fare dei wipe? mi date dei consigli? o riprovo a riflashare la rom?
Ciao.
Prima di tutto: calma..! ;)
Prova a vedere se si riavvia in recovery ed in download mode..
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Prima di tutto: calma..! ;)
Prova a vedere se si riavvia in recovery ed in download mode..
Si riesco a riavviare sia in recovery che in download mode, ho provato a togliere la batteria sim e sd per un pò, ma niente da fare
-
Quote:
Andromeda1968
gia fatto ma problema persiste
-
Bhè le app che crashano come problema l'ho sempre avuto anche io da quando ho messo ICS ma non mi sono mai fatto un problema. Per esempio mi crasha tapatalk una volta massimo 2 al giorno quindi non mi da fastidio l'ho apriró 1000 volte.
Il crash delle impostazioni è diverso...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
Agno92
Si riesco a riavviare sia in recovery che in download mode, ho provato a togliere la batteria sim e sd per un pò, ma niente da fare
Se non hai un backup e puoi entrare in recovery puoi provare a riflashare...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
Agno92
Ora, dipende da cosa vuoi fare.. Ovvero, hai due opzioni:
1. Partire da una base perfettamente pulita con obiettivo KingDroid v7.0.
2. Flashare da recovery la KingDroid v7.0 e vedere se poi va tutto bene.
Ovviamente la prima scelta è più invasiva e laboriosa, ma, a mio modesto avviso, ti garantisce di fare tutto quanto per bene..
Detto ciò, se ti va bene la seconda risolvi molto prima..! ;)
A te la scelta.. :cool:
-
Quote:
AlienwareAR
Ora, dipende da cosa vuoi fare.. Ovvero, hai due opzioni:
1. Partire da una base perfettamente pulita con obiettivo KingDroid v7.0.
2. Flashare da recovery la KingDroid v7.0 e vedere se poi va tutto bene.
Ovviamente la prima scelta è più invasiva e laboriosa, ma, a mio modesto avviso, ti garantisce di fare tutto quanto per bene..
Detto ciò, se ti va bene la seconda risolvi molto prima..! ;)
A te la scelta.. :cool:
Allora sto scaricando la kingdroid 7, vorrei fare la prima scelta, mi puoi dire come fare? Devofare un deep clean?