A parte l' ottima fluidita' percepita, con quadrant quanto totalizzate con king6 e vari kernel?
Prima di sbracare tutto, volevo un vostro feedback :)
Visualizzazione stampabile
A parte l' ottima fluidita' percepita, con quadrant quanto totalizzate con king6 e vari kernel?
Prima di sbracare tutto, volevo un vostro feedback :)
Mi piace superare l'htc one x :) (e' un quad core...)
Questione di principio :)
Una giornata con la King... non trovo nessun difetto, ovviamente per l'uso che ne faccio io del telefono, non ho particolari esigenze ma voglio che tutto funzioni alla perfezione ;)
Solo alcune osservazioni, appena installata mancavano all'appello You Tube e la cartella Archivio (gestore file). Prese dal market nessun problema. Per gli amanti delle cifre, Quadrant passa i 4000 (Notecore v9), non ho installato nemmeno launcher alternativi, non servono, graficamente bella, personalizzabilissima, insomma io direi che è perfetta, la terrò sicuramente fino ad aggiornamenti e sviluppi della stessa. A questo punto solo Jelly Bean (se ci sarà per noi, stock o cucinata) potrebbe farmi tornare indietro, ovviamente per curiosità.
Forse una cosa che mi manca, in tema personalizzazione, è il JKay Deluxe, chissà se si potrà installare sulla King.....
, è il JKay Deluxe, chissà se si potrà installare sulla King.....[/QUOTE]
straquoto sulla mancanza di jkay deluxe. ... ma a quanto pare il cuoco non ha più il note è quindi non la vedremo mai più.....
per quanto riguarda i problemi davvero quasi zero... il mio problema è sul telefono.... io ci lavoro e faccio oltre 50 telefonate al giorno e deco dire che è molto lento quando devo fare una telefonata. ... ma non fa nulla perchè per tutto il resto è ottima
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Dimenticavo la durata della batteria, sinceramente ho riscontrato un lieve peggioramento rispetto alla Ics stock ita LRI ma penso sia pure normale, aspetterò ancora qualche ciclo di ricarica per poter trarre l'ardua sentenza. :)
straquoto sulla mancanza di jkay deluxe. ... ma a quanto pare il cuoco non ha più il note è quindi non la vedremo mai più.....
per quanto riguarda i problemi davvero quasi zero... il mio problema è sul telefono.... io ci lavoro e faccio oltre 50 telefonate al giorno e deco dire che è molto lento quando devo fare una telefonata. ... ma non fa nulla perchè per tutto il resto è ottima
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Facciamo una colletta e compriamogli il Note, magari con la KingDroid già installata rotfl
Ps: scusate l'OT
Peccato manchi effetto crt.... Mi piace tanto... Nessuno conosce una mod? Un altra domanda ma se volessi modificare le impostazioni aroma per provare altre impostazioni come si fa?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io non conosco il tema Jkey Deluxe....ma di una cosa sono certo...non ho ancora trovato una rom che apra le finestre pop up trasparenti con effetto glass e angoli arrotondati......la KingDroid lo fa...era un po' che aspettavo una rom del genere...sono proprio soddisfatto!