Carissimo... non sei l'unico...:D:D:D
♥postato dalla KingDroid v7♥«&»★GL Core v9★ ○●○usando tapatalk 2○●○:D
Visualizzazione stampabile
Ma sai una cosa Gerry? Ho notato anche nel tuo video che funziona a perfezione. A me invece quasi sempre lo schermo si riaccende, anche settando i ritardi e gli effetti. Poi a volte non lo fa, boh! E nemmeno il tool di sistema (quello nella barra notifiche) dà problemi, solo le app...
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Se usi la app screen off and lock, abilita la vibrazione e quando va off non si riaccende
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
ancora doppio post.. ma è un problema solo mio ho il forum è irraggiungibile?o_O
con questa versione di rom parecchi programmi crashano,cosa che con la v6 non avveniva. A voi succede?
ragazzi non trovo più il post col nome del widget calendario suggerito da andromeda per i 240dpi....qualkuno me lo ricorda?
La vib ce l'ho sempre attiva. Per quanto riguarda la disabilitazione della Lock avevo notato anche su ICS standard che così funzionava. Però a me la Lock serve... e la MOD di sistema della KingDroid presente nella barra notifiche funziona una meraviglia (peccato non si possa portare sul desktop).
Per quanto riguarda le APP che crashano. A me non crasha niente, tranne la guida di Sky che però ha proprio un problema con ICS. Io la trovo STABILE.
Piuttosto chederei una cosa: secondo voi la voce quando si installa SOLO MODS NO ROM non potrebbe servire per "aggiornare" il proprio portafoglio di mods? Cioè chi ha già la KD entra e può ad esempio rimuovere o aggiungere delle Mods? Sarebbe utile perché non è possibile dover riflashare tutto solo per aggiungere o togliere una MOD.
Per quanto riguarda