Simple Calendar Widget (che uso anche io), buono per tutti i DPI
Visualizzazione stampabile
Simple Calendar Widget (che uso anche io), buono per tutti i DPI
Salve ma mettendo la king perdo anche tutte la app installate...?
Mi potete dire anche secondo voi le differenza tra la stock LRI e la king...cioè cosa c e di diverso...?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Le app puoi tenerle se usi Titanium Backup (consigliata versione a pagamento) o app analoga. Differenze tantissime. Puoi sceglierti in fase di installazione il kernel e il modem, hai la barra di notifica con 15 funzioni, puoi scegliere una serie di MOD (sempre in fase di installazione) come la possibilità di registrare le telefonate e mille altre. Dal punto di vista estetico guardati il video di Gerry in prima pagina e ti fai un'idea. Ovviamente la grafica puoi cambiarla come vuoi tu, mettendo il launcher che più ti aggrada. E' possibile mettere la Touchwiz come sull'S3 oppure una MOD che dà lo schermo con 240 DPI (si emula una maggiore definizione, caratteri più piccoli e tanta tanta roba in una pagina)
ma quindi non c'è modo se ho ben capito di eliminare solo la modalità 240 dpi e ritornare alla tw moddata kingdroid senza sparaflashare tutto daccapo??
Senti io ho rifatto tutto da capo, però devo dire che selezionando la modalità No Wipe non perdi niente. 10 minuti ed è fatta
Sì esatto. Perché essendo No Wipe ti mantiene tutte le app e i dati.
Poi come dicevo prima pouò anche essere che accedendo alla sezione "solo MOD" si ottiene lo stesso risultato; però non vorrei che con quella soluzione si possano solo aggiungere e non togliere. Bisognerebbe provare.
CURIOSITA' HO INSTALLATO NOTECORE9 CON LA KING 6 , (A MIO PARERE STABILE ) O LA 7 ??' STO SCARICANDO IL FILE ,,IN CASO QUALCUNO MI DA L'OK PER PROCEDERE ;)
forza gente consigli grazie