Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
CURIOSITA' HO INSTALLATO NOTECORE9 CON LA KING 6 , (A MIO PARERE STABILE ) O LA 7 ??' STO SCARICANDO IL FILE ,,IN CASO QUALCUNO MI DA L'OK PER PROCEDERE ;)
forza gente consigli grazie
Perdonami i consigli ti si darebbero volentieri ma non si capisce cosa devi fare effettivamente..
-
scrivere in minuscolo please ;)
-
Non mi va più la fotocamera, appena provo ad aprirla mi dice: errore fotocamera :( come posso risolvere ??
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Le app puoi tenerle se usi Titanium Backup (consigliata versione a pagamento) o app analoga. Differenze tantissime. Puoi sceglierti in fase di installazione il kernel e il modem, hai la barra di notifica con 15 funzioni, puoi scegliere una serie di MOD (sempre in fase di installazione) come la possibilità di registrare le telefonate e mille altre. Dal punto di vista estetico guardati il video di Gerry in prima pagina e ti fai un'idea. Ovviamente la grafica puoi cambiarla come vuoi tu, mettendo il launcher che più ti aggrada. E' possibile mettere la Touchwiz come sull'S3 oppure una MOD che dà lo schermo con 240 DPI (si emula una maggiore definizione, caratteri più piccoli e tanta tanta roba in una pagina)
quindi posso fare tranquillamente il backup delle up e poi ripristinare tutto successivamente...?scusa però se è no wipe che serve fare il backup delle app...?grazie...:)
Il backup ti serve per ogni evenienza sicuramente in futuro quando poi decidi di cambiare rom. Un wipe totale prima o poi tocca a tutti
Inviato dal mio Galaxy Note (ICS 4.0.4 LRI)
-
Quote:
webbamax
Perdonami i consigli ti si darebbero volentieri ma non si capisce cosa devi fare effettivamente..
Scusate sia per le maiuscole e per la richiesta non scritta bene,il dubbio era se rimanere con la versione 6(mi trovo bene ed non ho nessun problema o flashare la 7 ?)
-
Consumo anomalo batteria. Ragazzi ho acceso il cell alle 10, ho mandato solo 2 sms ed è sceso al 93% alle 12. Poi l'ho preso per vedere il forum e modificare le impostazioni di facebook e in 13 minuti è passato da 93 a 88... scende a vista d'occhio ma come è possibile? Ho gli stessi settaggi do sempre, liminosità automatica e niente in background... in deep sleep ci va, ha proprio un consumo anomalo...
-
Quote:
francanna
Consumo anomalo batteria. Ragazzi ho acceso il cell alle 10, ho mandato solo 2 sms ed è sceso al 93% alle 12. Poi l'ho preso per vedere il forum e modificare le impostazioni di facebook e in 13 minuti è passato da 93 a 88... scende a vista d'occhio ma come è possibile? Ho gli stessi settaggi do sempre, liminosità automatica e niente in background... in deep sleep ci va, ha proprio un consumo anomalo...
Lascia che si stabilizzi un pò tutto :) anche a me faceva così, e dopo un girono/due, ora dura che è una meraviglia :cool:
-
Quote:
francanna
Il backup ti serve per ogni evenienza sicuramente in futuro quando poi decidi di cambiare rom. Un wipe totale prima o poi tocca a tutti
quindi facendo solo i tre wipe le app non si cancellano giusto...?
cioè a me interessa solo che il cell sia fluidissimo e non si impunti anche se faccio cose pesanti...che poi si possano fare tutte quelle altre cose ben venga anche se non le uso...:)
quindi volevo sapere se ne vale la pena flashare questa rom...rispetto alla stock che ho adesso con kernel notecore...?
tu ccosa mi consigli...?
p.s. la domanda vale per tutti..quindi più consigli meglio è per me...:)
cmq a me il cell stando in standby è passato da 79 all'81%...ahahah...si autoricarica...rotflrotflrotfl
-
Quote:
alessandrosas
Non mi va più la fotocamera, appena provo ad aprirla mi dice: errore fotocamera :( come posso risolvere ??
Anche a me è successo, ho risolto facendo i due wipe e reinstallando.
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Quote:
Originariamente inviato da francanna
quindi facendo solo i tre wipe le app non si cancellano giusto...?
cioè a me interessa solo che il cell sia fluidissimo e non si impunti anche se faccio cose pesanti...che poi si possano fare tutte quelle altre cose ben venga anche se non le uso...:)
quindi volevo sapere se ne vale la pena flashare questa rom...rispetto alla stock che ho adesso con kernel notecore...?
tu ccosa mi consigli...?
p.s. la domanda vale per tutti..quindi più consigli meglio è per me...:)
cmq a me il cell stando in standby è passato da 79 all'81%...ahahah...si autoricarica...rotflrotflrotfl
Riccardo!!!! :-)
Facendo i tre wipe le app si cancellano eccome. Poi devi ripristinarle con titanium. Se vieni dalla LRI farai i tre wipe in recovery che canveleranno tutto, quindi anche se dopo nell'installazione scegli no wipe hai comunque già cancellato tutto.
Il discorso no wipe vale invece per chi ha già la king droid e quindi non fa tre wipes prima di instalare ma solo wipe cache e dalvik
Inviato dal mio Galaxy Note (Kingdoid 7 notecore v9)