Visualizzazione stampabile
-
mi sembra la 4.1.1 piu' fluida...
-
mi spiegate perchè dopo il flash della v4 avendo fatto tutti i passaggi della guida mi rimane nella scritta galaxy note e nn va avanti? Venivo dalla v3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
il deep clean lo devi eseguire SOLO in ambiente Gingerbread...altrimenti rischi il brick del Note.
Si andromeda, l'ho fatto da Kingdroid Deluxe Elegance v7. Ora per pulire un pò il note posso formattarlo o rischio qualcosa? Se si come faccio a formattarlo?
-
Quote:
Mau1976
Si andromeda, l'ho fatto da Kingdroid Deluxe Elegance v7. Ora per pulire un pò il note posso formattarlo o rischio qualcosa? Se si come faccio a formattarlo?
esegui un deep clean 1 ginger e poi flashi ICS
-
Quote:
antpag
mi spiegate perchè dopo il flash della v4 avendo fatto tutti i passaggi della guida mi rimane nella scritta galaxy note e nn va avanti? Venivo dalla v3.
riesegui l'installazione...facendo tutti i wipes da abyss
-
-
Quote:
Andromeda1968
esegui un deep clean 1 ginger e poi flashi ICS
Il deep clean 1 già l'ho fatto, ma sul note mi trovo ancora cartelle di programmi che ho disinstallato, libri che avevo scaricato. Lo vorrei portare a zero come nuovo. Grazie ancora
-
Quote:
Mau1976
Il deep clean 1 già l'ho fatto, ma sul note mi trovo ancora cartelle di programmi che ho disinstallato, libri che avevo scaricato. Lo vorrei portare a zero come nuovo. Grazie ancora
Vuol dire che non hai eseguito in modo corretto il deep clean ;) dato che prevede la formattazione della SD interna...
-
Quote:
antpag
quali sono tutti i wipe?
(cache,dalvik & factory reset)
-
li ho fatti ma niente, sono ritornato alla v3 e tutto a posto. Da qui posso flashare direttamente la v 4.1.1?