Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Riccardo!!!! :-)
Facendo i tre wipe le app si cancellano eccome. Poi devi ripristinarle con titanium. Se vieni dalla LRI farai i tre wipe in recovery che canveleranno tutto, quindi anche se dopo nell'installazione scegli no wipe hai comunque già cancellato tutto.
Il discorso no wipe vale invece per chi ha già la king droid e quindi non fa tre wipes prima di instalare ma solo wipe cache e dalvik
Inviato dal mio Galaxy Note (Kingdoid 7 notecore v9)
Eppure come mi e' gia successo con il passaggio da crucca a italia stock facendo tutti i wipe possibili compreso la formattazione della sd interna, anche adesso con la king mi sono ritrovato vari settaggi audio (toni, vibra...) e video (display, illuminazione...ecc) che avevo prima del flash. Inoltre anche la mia rete wifii si e collegata automaticamente senza inserire passwrd, molto strano.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Facendo i tre wipe le app si cancellano eccome. Poi devi ripristinarle con titanium. Se vieni dalla LRI farai i tre wipe in recovery che canveleranno tutto, quindi anche se dopo nell'installazione scegli no wipe hai comunque già cancellato tutto.
Il discorso no wipe vale invece per chi ha già la king droid e quindi non fa tre wipes prima di instalare ma solo wipe cache e dalvik
Eppure come mi e' gia successo con il passaggio da crucca a italia stock facendo tutti i wipe possibili compreso la formattazione della sd interna, anche adesso con la king mi sono ritrovato vari settaggi audio (toni, vibra...) e video (display, illuminazione...ecc) che avevo prima del flash. Inoltre anche la mia rete wifii si e collegata automaticamente senza inserire passwrd, molto strano.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Questo è per la sincronizzazione di google funzipnalità backup ripristino che fa all'avvio, incpmpleya ma comunque molto utile
-
Quote:
francanna
Questo è per la sincronizzazione di google funzipnalità backup ripristino che fa all'avvio, incpmpleya ma comunque molto utile
Si esatto puoi salvare le ompostazioni sui server google molto utie mio avviso :) una manna dal cielo per chi cambia rom ;)
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
francanna
quindi le app si cancellano però rimangono le stesso tutti i file e le cartelle che avevo prima...giusto..?quindi per cancellare anche quest'ultime devo fare anche la formattazione dell emmc..?
-
Quote:
riccardo1991
quindi le app si cancellano però rimangono le stesso tutti i file e le cartelle che avevo prima...giusto..?quindi per cancellare anche quest'ultime devo fare anche la formattazione dell emmc..?
Basta che formatti la sd interna....
-
Quote:
francanna
Grazie, questa non la sapevo!!!!
-
Una domanda, sapete se esiste un applicazione sul market che sia più o meno simile a JKay Deluxe? Oppure c'è un modo (magari flashando una mod) per aggiungere..., premendo a lungo il tasto Power del Note "Opzioni Dispositivo" quindi aggiungere oltre a quelle esistenti anche il riavvio in Recovery Mode, Download Mode...ecc ???
-
Scusate mi sono accorto adesso che facendo il riavvio del telefono ci sono le scelte citate sopra... ;)
-
Quote:
alessandrosas
Lascia che si stabilizzi un pò tutto :) anche a me faceva così, e dopo un girono/due, ora dura che è una meraviglia :cool:
Concordo Pienamente!!!!
-
Avete notato che è uscita la 7.1? io nn ce la fò piu ad aggiornare....
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App