Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
installata la v.7.1 dal kernel Notecore senza nessun wipes....tutto OK....voglio molti thanks rotfl
Mannaggia a te!!! hahaha mi stavo facendo un panino intanto.meglio cosi ,andromeda ha fato da beta tester haha
-
Quote:
Originariamente inviato da Gian451
YEAHH! Download ultimato!!!!il server sarà sovracarico!!si flashaaaaaaaaaaaaaaa
Gia fatto rotfl...
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
-
parto da gingerbread. io ho installato il kernel abyss e avviato il boot schiacciando i tre tasti. Ho effettuato i tre wipe e ho provato a installare la Kingdroid in versione zip. Appena cominciato, mi dice Installation Aborted. Come mai? ho seguito alla lettera la guida
-
Quote:
Gian451
Mannaggia a te!!! hahaha mi stavo facendo un panino intanto.meglio cosi ,andromeda ha fato da beta tester haha
anche x il sito spagnolo...;);):cool:
-
Quote:
statinsky
parto da gingerbread. io ho installato il kernel abyss e avviato il boot schiacciando i tre tasti. Ho effettuato i tre wipe e ho provato a installare la Kingdroid in versione zip. Appena cominciato, mi dice Installation Aborted. Come mai? ho seguito alla lettera la guida
perche diretto da GB?che io ricordi si parte da ICS LQ3,io feci cosi e mi ando' tutto bene! GB-> ICS LQ3+Kingdroid+Kernel Notecore = Galaxy FIGO-TE altro che note!
-
Quote:
Andromeda1968
installata la v.7.1 dal kernel Notecore senza nessun wipes....tutto OK....voglio molti thanks rotfl
Praticamente non sei passato prima per Abyss? Dicci come hai fatto in due parole ;)
-
Quote:
Andromeda1968
anche x il sito spagnolo...;);):cool:
ti becchi un thanks ASD ,la tw s3 ha il wallpaper scrollabile forzato o a scelta?lo so ,ormai tutti usano Nova ma l'unico neo è...la mancanza di widget S memo...
-
Quote:
fifetto
Praticamente non sei passato prima per Abyss? Dicci come hai fatto in due parole ;)
come x gingerbread dei bei tempi ;)
sono entrato in recovery CWM e ho flashato la King ;)
-
ho flashato il firmware abyss con cmw ed ha funzionato. Dopo ho provato a installare kingdroid con gingerbread e abyss ma non me lo carica.
-
Quote:
Andromeda1968
come x gingerbread dei bei tempi ;)
sono entrato in recovery CWM e ho flashato la King ;)
Ma dai...come ai vecchi tempi, ma hai fatto anche i wipe?