li avevo fatti oggi pomeriggio...tutto OK
Visualizzazione stampabile
io li ho sempre fatti dal notecore...ormai tutti sanno che è sicurissimo.ho usato abyss solo per passare dalla king alla criskelo per poi ritornarci alla king xD.sono su aroma
quindi prima bisognafa farlo per forza con abyss mentre ora si può anche da notecore...?senza fare rigiri di kernel...?
cmq scusate se riposto la stessa domanda e cioè se volessi flashare questa king con i tre wipe di rito...ma volessi anche formattare la emmc in che ordine va fatto...?e poi con la king si possono fare i backup senza alcun rischio...?grazie...
io adesso cosa faccio? con queste guide non ci capisco niente, qualcuno mi da qualche dritta per caricare ics su gingerbread per favore?
dici da King a un altra o da king a king?nn l'ho scritto perche era scontato da quando tu hai detto che era brick safe..era come dire che so quanto facesse 2+2.da king+notecore a un altra rom mai per paura
PS:se per questo su notecore ho persino fatto i 3 wipes e format emmc e nessun problema!
Appena flashata la 7.1 da abyss con i due wipe, con notecore v10 e modem LRK..
In test!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
UFFAAAA....la TW S3 ancora piu fluida ma il solito wallpaper che scrolla mentre nella TW classica a scelta tra fisso e scrollabile..pero nessun effetto Tablet quando si passa tra le tab..provo il resto
PS:stesso bug del toogle DATA,se disattivo rimane accesa l'icona anche se è del tutto spento
è una mia impressiona o il toogle flash è piu forte come luce??