Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
quindi prima bisognafa farlo per forza con abyss mentre ora si può anche da notecore...?senza fare rigiri di kernel...?
cmq scusate se riposto la stessa domanda e cioè se volessi flashare questa king con i tre wipe di rito...ma volessi anche formattare la emmc in che ordine va fatto...?e poi con la king si possono fare i backup senza alcun rischio...?grazie...
io adesso cosa faccio? con queste guide non ci capisco niente, qualcuno mi da qualche dritta per caricare ics su gingerbread per favore?
dici da King a un altra o da king a king?nn l'ho scritto perche era scontato da quando tu hai detto che era brick safe..era come dire che so quanto facesse 2+2.da king+notecore a un altra rom mai per paura
PS:se per questo su notecore ho persino fatto i 3 wipes e format emmc e nessun problema!
Ultima modifica di Gian451; 02-08-12 alle 21:47
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Appena flashata la 7.1 da abyss con i due wipe, con notecore v10 e modem LRK..
In test!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
UFFAAAA....la TW S3 ancora piu fluida ma il solito wallpaper che scrolla mentre nella TW classica a scelta tra fisso e scrollabile..pero nessun effetto Tablet quando si passa tra le tab..provo il resto
PS:stesso bug del toogle DATA,se disattivo rimane accesa l'icona anche se è del tutto spento
è una mia impressiona o il toogle flash è piu forte come luce??
Ultima modifica di Gian451; 02-08-12 alle 22:04
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB