Io nel frattempo la scarico e se inizio a leggere impressioni positive la metto...però fino ad allora mi tengo la mia 7.1 che è perfetta...
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Io nel frattempo la scarico e se inizio a leggere impressioni positive la metto...però fino ad allora mi tengo la mia 7.1 che è perfetta...
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
cmq io ho provato di tutto e proprio non ne vuole sapere di funzionare la TouchWiz sulla 7.2 funge solo Apex e meno male ke c'è
Scarico la versione 7.1 e provo quella, sperando di trovare tutte le migliorie che ho letto su questa Rom sennò mi sa ke devo passare alla Rom soloil meglio![]()
Ultima modifica di jerry83r; 18-08-12 alle 12:47
Per chi ha problemi con la risoluzione (dpi) provate a fare così:
Aprire rootexplorer da impostazioni in basso a sx scegliere "Ricerca" digitare "build.prop" vi porta
dritti dritti sul file (un paio di minuti di ricerca). Tenere premuto sul file... "Apri con" poi
"Editor di testo" e da li cercare la stringa "Ro.sf.lcd_density" . Ce ne sono due uguali, prendere
la prima e modificare il valore da 240 a 320, riavviare e dovrebbe funzionare!!!
A chi interessa questo è il link del sito ufficiale spagnolo della kingdroid 7.2
KingDroid ICS NoteMania v7.2 [ TU ROM A TU ESTILO] ONLINE
wolvie80 (19-08-12)
dopo aver fatto un giro con la Rom soloilmeglio ritorno ad installare la 7.2 in attesa che il download della 7.1 termini
Kingdroid for ever sono sicuro che si distinguerà presto con jellybean.. Intanto sto seguendo la Halfillusion base 4.1 su xda appena i bug diminuiscono è obbligatorio farci un giretto. ...
Inviato dalla super piastrella di porcellana bianca usando Androidiani App
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!