Conviene flahare la 7.1...........o la differenza con la v.7 č irrilevante?
Se non c'č l'effetto tablet (che mi piace tanto)..........allora resto con la 7.![]()
Conviene flahare la 7.1...........o la differenza con la v.7 č irrilevante?
Se non c'č l'effetto tablet (che mi piace tanto)..........allora resto con la 7.![]()
nono,non voglio creare incomprensioni,nella TW S3 c'č ,dico solo che il wallpaper persino scegliendo la porzione che vuoi scrolla come nelle vecchie realase.nella TW classica invece non ha mai avuto l'effetto tablet,č l'unica cosa che invidio del S3! per ora nessuna miglioria degna di flash imminente..io l'ho fatto perche oggi verso pranzo ho dovuto riflashare tutto poiche ero in bootloop per un misterioso motivo.se ti va prova,pero prima BACKUp!
PS:il salto prestazionale tra 6 e 7 era evidentissimo,da 7.0 a 7.1 NO! magari nella 8 riavremo un bel miglioramento grafico e prestazionale!
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
appena messa in download.. per fortuna esiste JD altrimenti ci mette un'eternitą...
p.s. Andromeda la guida la lascio com'č? oppure ci aggiungo che da Notecore fila tutto bene per il flash?
Si va bene, ma allora tutta sta roba qui che l'hanno fatta a fare?
CHANGELOG 7.1
-Fix perdida liberacion del terminal (thanks mike 1986)
-Nuevo call rec (thanks criskelo)
-CRT Off en todos los mods por defecto
-Nuevo grafico en boton home del launcher blue theme
-Optimizaciones de Sqlite (eliminada por error en v7.0)
-Zipplaning en data app en reinicio (eliminada por error en v7.0)
-Ajustes menores
-Eliminado script autocalibrado de bateria
-Actualizado notecore a su version v10 (no mas pixelaciones)
sono ottimizzazioni,tu la vedi la differenza tra 7 e 7.1? provala e mi saprai dire anche tu allora.io miglioramenti evidenti non li vedo,una cosa č la king 6 e una la king 7,quello č stato un miglioramento evidente!
a livello grafico per adesso l'icona "home" nel drawer č cambiata
Ultima modifica di Gian451; 02-08-12 alle 22:29
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Ti credo ti credo... Allora penso di starmene buono buono con la 7 in attesa di ulteriori miglioramenti, vista anche la velocitą negli aggiornamenti!!!
fifetto (02-08-12)