ragazzi ma a me nemmeno sulla versioe 7.1 funge la TouchWiz come mai? C'è qualcuno ke mi aiuta???
se non funge qualche cosa..ri flashate..come già scritto![]()
Ciao. Ho la kingdroid 7 deluxe con gb e notecore 4.2. Finora non sono mai passato su icz per paura di brick e perché la kd 7 la trovo molto comoda. Ho visto questa rom su ics e mi sembra ricalchi la kd 7. Potreste descrivermi brevemente come fare per aggiornare?
Grazie mille.
Ciao
Ti devo un caffè!tutto fatto e funzionante,ho fatti i 3 wipes sotto notecore, e full wipe da aroma e sulle due TW Crash perche c'era il 240DPi..questo è un bug odioso di questa realase a mio parere!tutto questo tempo per rilasciarla e un bug xD.cooomunque si testa!!
PS.a primo impatto con 7.2+13.4v la home della TW Classica sembra piu fluida persino con Wallpaper scrollabile.
piccolo bug:avvicinate con due dita le home come per editare le varie pagine e spostandole si impallano
altro bug stramaledetto è il wallpaper scrollato a forza nella TW5...ho smanettato varie volte sul S3 e chissa come mai li il wallpaper si puo fissare a piacere.pazienza per adesso mi tengo le due TW dato che le adoro ambedue.provvedo a installare qualche giochino e provare tutto
PS2 (non la playstation): lo scroll ripeto,è rapidissimo,anzi iper !!!sveglio il note solo per giocarci spostandomi tra le home a una velocità che neanche nova ha hahaha
Ultima modifica di Gian451; 18-08-12 alle 23:44
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Devi partire da base ICS LRK....con root e CWM recovery poi flashare il kernel Notecore ultima versione o Speedmode (sono kernel esenti dal pericolo brick quindi wipe a volontà) e poi segui l'ottima guida in prima pagina e sei a posto. Ora non sò che grado di esperienza hai con il modding....in linea di massima è questo che devi fare![]()
CarecaIII (20-08-12)
Grazie per la risposta. Puoi indicarmi dove scaricare la ics lrk con root e cwm? Grazie. Ciao
Ma c'è una 7.3?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2