Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
scrivilo pure....io non ho avuto nessun problema....il Notecore è sicuro....l'unica cosa è che non ho ancora formattato la SD interna....IO
perche quel IO cosi marcato?è sbagliato farlo?io ho dovuto farlo dato che molte cartelle nonostante i wipes sopravvivevano ed erano cartelle di titanium ecc.infatti se prima avevo il bootloop e il device zozzo ora l'ho limpido!e poi ho fatto ricerche sul farlo o no e ovunque ,anche su XDA dalla version 8 se non erro in poi il format EMMC era sicuro sotto notecore
-
Quote:
Gian451
perche quel IO cosi marcato?è sbagliato farlo?io ho dovuto farlo dato che molte cartelle nonostante i wipes sopravvivevano ed erano cartelle di titanium ecc.infatti se prima avevo il bootloop e il device zozzo ora l'ho limpido!e poi ho fatto ricerche sul farlo o no e ovunque ,anche su XDA dalla version 8 se non erro in poi il format EMMC era sicuro sotto notecore
di sicuro c'e' solo una cosa :):)
non si puo' dare tanto scontate certe cose....comunque se tu hai formattato la eMMC con il Notecore e tutto è OK....perfetto bene ;)
-
Quote:
Andromeda1968
di sicuro c'e' solo una cosa :):)
non si puo' dare tanto scontate certe cose....comunque se tu hai formattato la eMMC con il Notecore e tutto è OK....perfetto bene ;)
fatto due volte,l'ho letto su XDA ,non prendo per oro colato ogni cosa pero molti feedback davano esito positivo!chi ha coraggio provi appena puo ma non sarà colpa mia!io il test del chip buggato l'ho fatto e diceva "insane chip" quindi a voi la parola
-
Quote:
Andromeda1968
scrivilo pure....io non ho avuto nessun problema....il Notecore è sicuro....l'unica cosa è che non ho ancora formattato la SD interna....IO
Ok, più tardi l'ho scrivo, ma la notizia di Thay resta invariata per quanto riguarda il "notecore"?
Io ho solo fatto 2 wipe, ma per il flash sempre con Abyss...
-
se esegui sempre da Notecore...wipe cache....wipe dalvik e wipe factory reset e tutto è OK non vedo il perchè non poter flashare anche la King....;)
discorso differente da ambiente stock ICS recovery....o da altri kernel.
-
Ok Notino operativo al 100%!!tutte le app che uso davvero installate e prima carina che faccio!!vediamo come va domani in tutto il giorno con 7.1 e notecore 10
-
Quote:
Andromeda1968
installata la v.7.1 dal kernel Notecore senza nessun wipes....tutto OK....voglio molti thanks rotfl
io lo sto facendo da giorni,anzi dalla v6. Mi so perso qualcosa?? :D
-
Quote:
imu
Anche a me è successo, ho risolto facendo i due wipe e reinstallando.
ok bastava riavviare :cool:
-
Quote:
riccardo1991
quindi prima bisognafa farlo per forza con abyss mentre ora si può anche da notecore...?senza fare rigiri di kernel...?
cmq scusate se riposto la stessa domanda e cioè se volessi flashare questa king con i tre wipe di rito...ma volessi anche formattare la emmc in che ordine va fatto...?e poi con la king si possono fare i backup senza alcun rischio...?grazie...
rispondete please...:)
-
visto che vuoi far tutti questi giri,flasha comodamente il kernel abyss,wipi e flashi la king