Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
visto che vuoi far tutti questi giri,flasha comodamente il kernel abyss,wipi e flashi la king
scusa mi sono espresso male...cioè io volevo sapere solo se posso fomattare l'emmc e se si lo devo fare prima o dopo i wipe...grazie..:)
-
Voleco dirvi che il wipe della memoria interna io l'ho fatto dall'apposito menu del telefono quando avevo la LRI e kernel notecore prima di riavviare in cwm sd eseguire i tre wipes al fine xi installare questa kingdroid 7 che mi sta piacendo un sacco a parte la batteria (se uso il telefono per esempio con la app androidiani mi scende del 20% in meno di mezz'ora...).
-
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Voleco dirvi che il wipe della memoria interna io l'ho fatto dall'apposito menu del telefono quando avevo la LRI e kernel notecore prima di riavviare in cwm sd eseguire i tre wipes al fine xi installare questa kingdroid 7 che mi sta piacendo un sacco a parte la batteria (se uso il telefono per esempio con la app androidiani mi scende del 20% in meno di mezz'ora...).
Quindi lo faccio da eentro il cell prima dei wipe...?è uguale...?cmq androidiani app ciuccia tantissime risorse eè in fatto di batteria è in fatto di traffico dati...infatti...l altro giorno mi ha cicciato 7 mega in neanche mezz ora...si vede che gli piace ciucciare...:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo1991
Quindi lo faccio da eentro il cell prima dei wipe...?è uguale...?cmq androidiani app ciuccia tantissime risorse eè in fatto di batteria è in fatto di traffico dati...infatti...l altro giorno mi ha cicciato 7 mega in neanche mezz ora...si vede che gli piace ciucciare...:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Puoi fare la formattazione prima o dopo i wipe... non cambia nulla...
-
Quote:
riccardo1991
Androidiani App
infatti nessuno lo usa xD.tutti usano tapatalk 2,non chiedermi come sia perche non lo so,mi sono arreso a non usare androidiani app e postare solo sul pc
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Androidiani App
Puoi fare la formattazione prima o dopo i wipe... non cambia nulla...
Però sempre prima di flashare una rom giusto...?
-
Quote:
riccardo1991
Androidiani App
Si.. sarebbe meglio..;)
-
Quote:
riccardo1991
Androidiani App
beh ovvio perche se no cancelli la rom che hai appena flashato!
-
Quote:
Originariamente inviato da Gian451
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Androidiani App
infatti nessuno lo usa xD.tutti usano tapatalk 2,non chiedermi come sia perche non lo so,mi sono arreso a non usare androidiani app e postare solo sul pc
Allora proverò tapatalk 2 e vediamo un po se migliora...anche se devo dire che androidiani non è malaccio...però manca il tasto thanks...e a volte va in bambola...almeno quando sei in giro meglio l app che dal browser del cell...
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Ok grazie mille...domani quando accendo il pc vi darò qualche thanks perchè erano giorni che aspettavo questa risposta e finalmente è arrivata...:-)