Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho fatto. Nessun problema. Dovrai solo ricaricare i widget
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
Gerryb182 tu hai flashato la versione normale non la 240dpi vero?
Qualcuno ha fatto il ripristino delle app con titanium backup sulla versione normale con app backuppate dall versione 240dpi?
Grazie
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
tataccio
.....teoricamente stando con notecore e non avendo bisogno di wipe per passare da una king all'altra non ci sono problemi......
Apro una parentesi......
....ma io sta storia del non fare almeno i 2 wipe da una versione all' altra non l'ho capita!!!
Cioe', che si possa fare questo passaggio (no wipe) col Notecore, ok........ma da li a dire che sia una "procedura corretta" (dopo tutto quelle che ho letto sui forum sull' installazione "pulita", lo trovo alquanto contraddittorio!!).
Tataccio sia chiaro, non e' una critica a te ed al tuo "operato". Volevo solo manifestare la mia perplessita' riguardo certe operazioni.
.....chiusa parentesi! ;)
-
Quote:
francanna
Anche io avevo problemi enormi di batteria (tipo se usavo molto il cell riuscivo a far fuori la batteria in tre ore. E usandolo per cose leggere potevo perdere anche il 20% in un'ora). Ho fatto wipe cache e davik con la 7.0 e poi ho scaricato better battery. Sto cercando se c'è qualche app colpevole ma per ora niente di che (anche perché pi mi sono messo a flashare la 7.1).
Comunque teniamoci aggiornati sull'argomento
In realtà un processo che fa molti partial WakeLocks c'è ed è l'AlarmManager di sistema Android. 279 count in 34 minuti...
-
Quote:
posalaquaglia
Apro una parentesi......
....ma io sta storia del non fare almeno i 2 wipe da una versione all' altra non l'ho capita!!!
Cioe', che si possa fare questo passaggio (no wipe) col Notecore, ok........ma da li a dire che sia una "procedura corretta" (dopo tutto quelle che ho letto sui forum sull' installazione "pulita", lo trovo alquanto contraddittorio!!).
Tataccio sia chiaro, non e' una critica a te ed al tuo "operato". Volevo solo manifestare la mia perplessita' riguardo certe operazioni.
.....chiusa parentesi! ;)
tranquillo!!!
ti riporto solo quello che ho letto nel primo post di andromeda che ti copio
Installazione:
classica installazione per le Custom ROM ICS con il nostro caro BUG
meglio partire da base ICS LRI Italia con root e CWM recovery !!
1. Batteria 100% o quasi..comunque non meno dell'80%
2. Download the kernel Abyss
AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo.zip
3. Copiate ROM kingdroid e kernel Abyss nella SD interna del Note
4. Flashate il kernel Abyss (attenzione è un kernel con la CWM touch!!) e fate il Reboot in Recovery (menu advanced)
quindi attenzione non riavviate il Note con il kernel Abyss flashato..dovete solo usarlo per la sua CWM priva di bug!!!
5. Eseguite tutti e tre i wipes (cache,dalvik & factory reset)
6. Flashate la ROM Kingdroid
7. Reboot.
Se partite da una vecchia versione Kingdroid ICS con il kernel Notecore potete flashare senza wipes da quest'ultimo
tutto qui...
poi io adesso ho messo la 7,1 venendo da 7.0 e ho fatto dalwik e cache ... ma teoricamente a quanto scrive andromeda era superfluo....
e dopo aver briccato per il kernel buggato credimi... se posso evitarmi wype lo farei mooooolto volentieri...
-
ma se flasho da abyss senza fare i wipe è la stessa cosa ?? e per la batteria anche passando dalla 7 alla 7.1 deve essere al 100% ?
-
Quote:
tataccio
Se partite da una vecchia versione Kingdroid ICS con il kernel Notecore potete flashare senza wipes da quest'ultimo
Ok..........quindi vorrei chiedere ad Andromeda se questa "nuova" procedura si puo' ritenere a livello di modding "corretta" al 100%....oppure se e' stata introdotta come "palliativo" per ovviare al recente problema della CWM ed Abyss.
-
Appena messa... Finalmente il crt rh eh eh in test vi dirò per la batteria mi pare anche un pelo più fluida.... Decisamente un bel vedere...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Oh, io devo dire che l'ho installata l'altro ieri ed era andato tutto bene. Anche nella giornata di ieri sembrava tutto ok. POi oggi, quando l'ho messo sotto carica, è iniziato a impazzire il telefono. Intanto non partiva la riarica. allora l'ho spento e ho attaccato la ricarica. Si caricava. Poi riaccendendolo mi dava subito batteria scarica. Senza contare che per accenderlo ho dovuto farlo da cwm perchè normalmente non mi si accendeva.
Ora monterò la 7.1 ( ma un link funzionante sapete dove trovarlo ? ), sperando di risolvere questa situazione.
Ora è in carica da accesso e sembra andare tutto ok.
-
Quote:
Crapomena
Oh, io devo dire che l'ho installata l'altro ieri ed era andato tutto bene. Anche nella giornata di ieri sembrava tutto ok. POi oggi, quando l'ho messo sotto carica, è iniziato a impazzire il telefono. Intanto non partiva la riarica. allora l'ho spento e ho attaccato la ricarica. Si caricava. Poi riaccendendolo mi dava subito batteria scarica. Senza contare che per accenderlo ho dovuto farlo da cwm perchè normalmente non mi si accendeva.
Ora monterò la 7.1 ( ma un link funzionante sapete dove trovarlo ? ), sperando di risolvere questa situazione.
Ora è in carica da accesso e sembra andare tutto ok.
io lho scaricata un oretta fa' dal link in prima pagina...
-
Quote:
francanna
Per concludere, il sistema si è riavviato normalmente. Ha mantenuto tutte le impostazioni precedenti, inclusa lista di telefonate, messaggi ecc. Questo perché ovviamente provenendo dalla 7.0 si fa una installazione No Wipe (ho fatto solo i wipe cache e dalvik).
Ho messo il modem LRK invece del precedente LRB e il Notecore v10. Ho scoperto di avere gruppo di tensione "B".
La novità più "evidente" è il pulsante soft per il lock di sistema che integra l'effetto spegnimento TV. Il tutto funziona anche mantenendo la lockscreen attiva (mentre con screen off & lock per evitare che si riaccendesse lo schermo bisognava disabilitare la lock screen). Ho provato anche la registrazione delle telefonate che sembra uguale ma è molto migliore in termini di resa audio.
ciao anchi ho messo la 7.1 ma lo spegnimento è rimasto uguale,non ho tipo vecchia tv,si deve impostare da qualche parte?
sono passato dalla v6 alla 7.1 e sembra non sia cambiato niente di che,se vado su info dispositivo vedo che anchio sono B