Al momento la mia situazione è questa:
King 7.0 - e Notecore 9.0
Per passare a King 7.1 posso flashare direttamente da recovery o devo seguire questa guidetta?
Installazione:
classica installazione per le Custom ROM ICS con il nostro caro BUG
meglio partire da base ICS LRI Italia con root e CWM recovery !!
1. Batteria 100% o quasi..comunque non meno dell'80%
2. Download the kernel Abyss
AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo.zip
3. Copiate ROM kingdroid e kernel Abyss nella SD interna del Note
4. Flashate il kernel Abyss (attenzione è un kernel con la CWM touch!!) e fate il Reboot in Recovery (menu advanced)
quindi attenzione non riavviate il Note con il kernel Abyss flashato..dovete solo usarlo per la sua CWM priva di bug!!!
5. Eseguite tutti e tre i wipes (cache,dalvik & factory reset)
6. Flashate la ROM Kingdroid
7. Reboot.
Se partite da una vecchia versione Kingdroid ICS con il kernel Notecore potete flashare senza wipes da quest'ultimo
Personalmente, fin quando non ne sapro' di piu' riguardo questa cosa https://www.androidiani.com/forum/mo...cwm-touch.html , al momento il Note non lo tocco piu'!!
(qua ogni giorno ne salta fuori una nuova!!!)
Non so proprio cosa risponderti!!!!
L' unica cosa forse sicura (ma non ci metto la mano sul fuoco) e' questa:
Se partite da una vecchia versione Kingdroid ICS con il kernel Notecore potete flashare senza wipes da quest'ultimo
Io aspetterei qualche intervento chiarificatore del sommo Andromeda!
salve fratello
si tutto ok,versione 7.1 e notecore v10
forse dovevo scegliere qualche opzione da aroma?
io scelto tutte del tema kingdroid.
poi è normale che facendo solo wipe cache e dalvik cahe e flash sopra la v6 ritrovo il telefono come era prima in tutto e per tutto?
questo effetto lo dovrebbe fare quando da telefono acceso premo il tasto power per metterlo in standbuy giusto?
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
mi fai una bella domanda...... non ricordo se ci fosse un opzione da flaggare... sentiamo se qualcun'altro ricorda questa cosa
si normale che se fai solo wype dalvik e cache il telefono resta come era in partenza trattasi di rom NO WYPE
e si ancora... dovrebbe darti effetto crt quando pigi il tasto accensione per spegnere lo schermo..
------
cavolo ho appena finito di scaricare la 10.1 ma non flasho perchè ho paura che il telefono possa briccare....![]()