Fossimo tutti come te...bravo!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Gente, ma dopo aver letto questo https://www.androidiani.com/forum/mo...cwm-touch.html , la procedura ad inizio pagina per il flash della King.............e' ancora "safe" ?!?!?!!?!?!?!?!?!?
EFFETTIVAMENTE
stavo pensando la stessa cosa.. teoricamente non essendo piu' sicuro abyss direi di NO !!
per chi e' gia in kingdroid teoricamente stando con notecore e non avendo bisogno di wipe per passare da una king all'altra non ci sono problemi ma per la prima istallazione venendo da stock ics...e' un bel problema......
------
Per concludere, il sistema si è riavviato normalmente. Ha mantenuto tutte le impostazioni precedenti, inclusa lista di telefonate, messaggi ecc. Questo perché ovviamente provenendo dalla 7.0 si fa una installazione No Wipe (ho fatto solo i wipe cache e dalvik).
Ho messo il modem LRK invece del precedente LRB e il Notecore v10. Ho scoperto di avere gruppo di tensione "B".
La novità più "evidente" è il pulsante soft per il lock di sistema che integra l'effetto spegnimento TV. Il tutto funziona anche mantenendo la lockscreen attiva (mentre con screen off & lock per evitare che si riaccendesse lo schermo bisognava disabilitare la lock screen). Ho provato anche la registrazione delle telefonate che sembra uguale ma è molto migliore in termini di resa audio.
A volte mi rendo conto di quanto io possa essere cosi facilmente "corruttibile". Avevo deciso di starmene buono buono con la 7, ma come vedo un paio di pareri positivi mi parte la scimmiaConoscete qualche buona clinica per disintossicarmi???
Il motivo principale pero' e' quello della scarsa durata della batteria, sto al terzo giorno della 7 e va giu' che e' un amore....dal 100% ho inviato 3 messaggi, uno con wathsapp e due qui sul forum, sono gia' precipitato a 78%
speriamo che con la 7.1 migliori.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche io avevo problemi enormi di batteria (tipo se usavo molto il cell riuscivo a far fuori la batteria in tre ore. E usandolo per cose leggere potevo perdere anche il 20% in un'ora). Ho fatto wipe cache e davik con la 7.0 e poi ho scaricato better battery. Sto cercando se c'è qualche app colpevole ma per ora niente di che (anche perché pi mi sono messo a flashare la 7.1).
Comunque teniamoci aggiornati sull'argomento
Gerryb182 tu hai flashato la versione normale non la 240dpi vero?
Qualcuno ha fatto il ripristino delle app con titanium backup sulla versione normale con app backuppate dall versione 240dpi?
Grazie
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
ricarica al 100%,fai un Wipe Battery Status,riparti da una installazione KING vergine con il minimo delle apps,io ho bannato cosi alcune app che causavano battery drain.devi monitorare tutto per un paio di giorni. io con luminosità al 0% mi dura una meraviglia pure giocando,ma appena si alza al 75% e giocando giu come una bottiglia di olio versato.è normale,il display consuma una caterba e bisogna regolarsi.io con la King 7 e Notecore 9 mi sono trovato DA DIO!!!fluidità e consumo nella norma!e poi ragazzi compratevi una seconda batteria,grazie al successone del galaxy 3 le batterie del note da 45€ sono calate a 29.90 xD,ne ho comprata una l'altro ieri alla mondadori per quando andrò a scuola e starò via l'intera giornata o vacanze dove la corrente è un miracolo trovarla.sempre meglio pararsi le spalle,tanto la back cover la toglierei comunque ogni giorno,lo pulisco sempre il note.2 min e si riparte al 100% della batteria!i primi giorni avevo paura persino a toccarlo il note dato che calava vertiginosamente smanettandoci con youtube e giochini
Ultima modifica di Gian451; 03-08-12 alle 13:38
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
quindi ragazzi se ho ben capito per passare dalla 7 alla 7.1 posso direttamente flashare senza nessun wipe ? flasho dalla recovery normale o quella touch ???? chiedo perchè è quasi pronta per il flash ... sono a 700 mb