CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 321 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 3202
Discussione:

[ROM]♫♥♫♥ KingDroid ICS NoteMania v.8 LRT ♫♥♫♥ 20.9.12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ho tenuto premuto il pulsante power e ha riavviato in recovery, o fatto reboot e ora sta partendo l'avvio (pare normalmente).

Mi scuso anticipatamente per questi messaggi di panico e frequenti. Ma credo che sono cose che possano capitare anche ad altri e penso sia giusto che vedano come ci siamo comportati noi che ci siamo passati.
    Fossimo tutti come te...bravo!!!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia

Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Gente, ma dopo aver letto questo https://www.androidiani.com/forum/mo...cwm-touch.html , la procedura ad inizio pagina per il flash della King.............e' ancora "safe" ?!?!?!!?!?!?!?!?!?

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da posalaquaglia Visualizza il messaggio
    Gente, ma dopo aver letto questo https://www.androidiani.com/forum/mo...cwm-touch.html , la procedura ad inizio pagina per il flash della King.............e' ancora "safe" ?!?!?!!?!?!?!?!?!?

EFFETTIVAMENTE
    stavo pensando la stessa cosa.. teoricamente non essendo piu' sicuro abyss direi di NO !!
    per chi e' gia in kingdroid teoricamente stando con notecore e non avendo bisogno di wipe per passare da una king all'altra non ci sono problemi ma per la prima istallazione venendo da stock ics...e' un bel problema......
    ------

Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ora si è piantata alla fine, dove dice di premere il pulsante per concludere e di riavviare. Io il pulsante l'ho premuto ma là è rimasto e non esce da aroma... provo a riavviare da bottone power?
    sisi,succede anche quello!riavvia forzatamente tranquillo,si avviera in recovery e riavvia con reboot now
    ps:scusami se ti rispondo solo ora
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Per concludere, il sistema si è riavviato normalmente. Ha mantenuto tutte le impostazioni precedenti, inclusa lista di telefonate, messaggi ecc. Questo perché ovviamente provenendo dalla 7.0 si fa una installazione No Wipe (ho fatto solo i wipe cache e dalvik).
    Ho messo il modem LRK invece del precedente LRB e il Notecore v10. Ho scoperto di avere gruppo di tensione "B".
    La novità più "evidente" è il pulsante soft per il lock di sistema che integra l'effetto spegnimento TV. Il tutto funziona anche mantenendo la lockscreen attiva (mentre con screen off & lock per evitare che si riaccendesse lo schermo bisognava disabilitare la lock screen). Ho provato anche la registrazione delle telefonate che sembra uguale ma è molto migliore in termini di resa audio.

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

A volte mi rendo conto di quanto io possa essere cosi facilmente "corruttibile". Avevo deciso di starmene buono buono con la 7, ma come vedo un paio di pareri positivi mi parte la scimmia Conoscete qualche buona clinica per disintossicarmi??? Il motivo principale pero' e' quello della scarsa durata della batteria, sto al terzo giorno della 7 e va giu' che e' un amore....dal 100% ho inviato 3 messaggi, uno con wathsapp e due qui sul forum, sono gia' precipitato a 78% speriamo che con la 7.1 migliori.

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Anche io avevo problemi enormi di batteria (tipo se usavo molto il cell riuscivo a far fuori la batteria in tre ore. E usandolo per cose leggere potevo perdere anche il 20% in un'ora). Ho fatto wipe cache e davik con la 7.0 e poi ho scaricato better battery. Sto cercando se c'è qualche app colpevole ma per ora niente di che (anche perché pi mi sono messo a flashare la 7.1).
    Comunque teniamoci aggiornati sull'argomento

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Gerryb182 tu hai flashato la versione normale non la 240dpi vero?

Qualcuno ha fatto il ripristino delle app con titanium backup sulla versione normale con app backuppate dall versione 240dpi?

Grazie

Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    A volte mi rendo conto di quanto io possa essere cosi facilmente "corruttibile". Avevo deciso di starmene buono buono con la 7, ma come vedo un paio di pareri positivi mi parte la scimmia Conoscete qualche buona clinica per disintossicarmi??? Il motivo principale pero' e' quello della scarsa durata della batteria, sto al terzo giorno della 7 e va giu' che e' un amore....dal 100% ho inviato 3 messaggi, uno con wathsapp e due qui sul forum, sono gia' precipitato a 78% speriamo che con la 7.1 migliori.

ricarica al 100%,fai un Wipe Battery Status,riparti da una installazione KING vergine con il minimo delle apps,io ho bannato cosi alcune app che causavano battery drain.devi monitorare tutto per un paio di giorni. io con luminosità al 0% mi dura una meraviglia pure giocando,ma appena si alza al 75% e giocando giu come una bottiglia di olio versato.è normale,il display consuma una caterba e bisogna regolarsi.io con la King 7 e Notecore 9 mi sono trovato DA DIO!!!fluidità e consumo nella norma!e poi ragazzi compratevi una seconda batteria,grazie al successone del galaxy 3 le batterie del note da 45€ sono calate a 29.90 xD,ne ho comprata una l'altro ieri alla mondadori per quando andrò a scuola e starò via l'intera giornata o vacanze dove la corrente è un miracolo trovarla.sempre meglio pararsi le spalle,tanto la back cover la toglierei comunque ogni giorno,lo pulisco sempre il note.2 min e si riparte al 100% della batteria!i primi giorni avevo paura persino a toccarlo il note dato che calava vertiginosamente smanettandoci con youtube e giochini
    Ultima modifica di Gian451; 03-08-12 alle 13:38
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Androidiano

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

quindi ragazzi se ho ben capito per passare dalla 7 alla 7.1 posso direttamente flashare senza nessun wipe ? flasho dalla recovery normale o quella touch ???? chiedo perchè è quasi pronta per il flash ... sono a 700 mb

Pagina 201 di 321 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio