Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ambrogio1965
ok grazie mille
Siamo qui apposta ;) per buona norma del forum usa il tasto "Thanks"!!!
-
Quote:
tataccio
GENTE CALMA !!!!!!!
FACCIAMO UN SECONDO MENTE LOCALE..
se siete gia' in ambiente KINGDROID
non CORRETE RISCHI IN QUANTO UNA VOLTA SCARICATA LA NUOVA ROM NON DOVRETE FAR ALTRO CHE FLASHARLA DA CMW SENZA WYPE!!
(io ho fatto wype cache e dalvyk ma A QUANTO SCRITTO NEL PRIMO POST DI ANDROMEDA SI PUO' ANCHE NON FARLI)
QUINDI NON ESISTE RISCHIO BRICK
il brick o il rischio lo corrono coloro che vengono da una rom STOCK O COMUNQUE NON KINGDROID E DEVONO SEGUIRE LA PROCEDURA CON I WYPE OBBLIGATORI PRIMA DI ISTALLARE (PASSANDO AD ESEMPIO DA ABYSS) PERCHE' DA IERI PARE NON ESSERE SICURO IL KERNEL ABYSS !!
ora pero' non ci facciamo prendere dal panico !!!!!
io già sono in ambiente king. Devo caricare la batteria al 100%?
Devo eseguire la procedura e fare tutto da abyss o non c'è bisogno?
il mio kernel attuale è il notecore 10.1
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao Tataccio!
Eh..?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Il kernel Abyss pare non essere sicuro..?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :o
Questa proprio me la sono persa..... Troppo incasinato col lavoro.. Please, aggiornatemi in maniera sintetica..! ;)
ciao alien..
purtroppo c'e' poco da dire... la cosa e' nuovissima,, ecco il tread sticcato di thay
https://www.androidiani.com/forum/mo...cwm-touch.html
-
Quote:
fashion79
io già sono in ambiente king. Devo caricare la batteria al 100%?
Devo eseguire la procedura e fare tutto da abyss o non c'è bisogno?
il mio kernel attuale è il notecore 10.1
anche per te stesso discorso...
NON USATE ABYSS
https://www.androidiani.com/forum/mo...cwm-touch.html
PER QUANTO RIGUARDA IL NOTECORE CHE SAREBBE IMMUNE DAL BRICK CI ANDREI CON I PIEDI DI PIOMBO....
NON SI HA CERTEZZA ANCORA CHE SIANO DEL TUTTO SICURI...
RIBADISCO CHE IO COME MOLTI ALTRI HO FLASHATO IERI USANDO METODO ABYSS E MI HA DETTO BENE...
E OGGI SONO PASSATO DA 7.0 A 7.1 FACENDO SOLO I WYPE CACHE E DALVYK MA PERSONALMENTE AD OGGI ATTENDEREI INFO PIU' CHIARE DAI SUPERMOD THAY E ANDROMEDA....
-
sto flashando: riguardo le opzione posso scegliere quelle della guida di gerry o faccio qualche modifica?
-
Quote:
fashion79
sto flashando: riguardo le opzione posso scegliere quelle della guida di gerry o faccio qualche modifica?
dipende da cosa ti piace avere sul cel...
io qualcuno l'ho modificata rispetto a quelle postate...ma sono scelte soggettive...
ciauzz
-
Quote:
tataccio
dipende da cosa ti piace avere sul cel...
io qualcuno l'ho modificata rispetto a quelle postate...ma sono scelte soggettive...
ciauzz
quali hai modificato?
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Quote:
Originariamente inviato da ivanothai
salve fratellorotfl
si tutto ok,versione 7.1 e notecore v10
forse dovevo scegliere qualche opzione da aroma?
io scelto tutte del tema kingdroid.
poi è normale che facendo solo wipe cache e dalvik cahe e flash sopra la v6 ritrovo il telefono come era prima in tutto e per tutto?
questo effetto lo dovrebbe fare quando da telefono acceso premo il tasto power per metterlo in standbuy giusto?
mi fai una bella domanda...... non ricordo se ci fosse un opzione da flaggare... sentiamo se qualcun'altro ricorda questa cosa
si normale che se fai solo wype dalvik e cache il telefono resta come era in partenza trattasi di rom NO WYPE
e si ancora... dovrebbe darti effetto crt quando pigi il tasto accensione per spegnere lo schermo..
Boh mistero,non vorrei che il motivo e' perche' uso apex pro come launcher?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
fashion79
quali hai modificato?
BOH..... A MEMORIA HO LASCIATO POLARIS OFFICE CHE MI SERVE PER LAVORO E SICURAMENTE HO MESSO L'OROLOGIO CENTRALE CHE MI PIACE MOLTO...
il resto non ricordo...