Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Thanks!
Ora leggo tutto con la giusta attenzione.. ;)
-
Quote:
tataccio
anche per te stesso discorso...
NON USATE ABYSS
https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-note/176305-importante-brick-e-cwm-touch.html
PER QUANTO RIGUARDA IL NOTECORE CHE SAREBBE IMMUNE DAL BRICK CI ANDREI CON I PIEDI DI PIOMBO....
NON SI HA CERTEZZA ANCORA CHE SIANO DEL TUTTO SICURI...
RIBADISCO CHE IO COME MOLTI ALTRI HO FLASHATO IERI USANDO METODO ABYSS E MI HA DETTO BENE...
E OGGI SONO PASSATO DA 7.0 A 7.1 FACENDO SOLO I WYPE CACHE E DALVYK MA PERSONALMENTE AD OGGI ATTENDEREI INFO PIU' CHIARE DAI SUPERMOD THAY E ANDROMEDA....
Ma come?!?!?
Non dovevamo NON FARCI PRENDERE DAL PANICO?!?!?!? rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
posalaquaglia
Ma come?!?!?
Non dovevamo NON FARCI PRENDERE DAL PANICO?!?!?!? rotfl rotfl rotfl
Ma certo..! No panic..!!! ;)
Infatti io tra pochissimo farò Full Deep Clean con la guida per utenti esperti di Andromeda..! :cool:
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...clean-ics.html
Speriamo non esploda niente..! Ah ah ah..! :)
-
Ho appena flashato senza fare wipes. Sta riavviando: sembra tutto ok
Si, TUTTO BENE
-
Se ho la kingdroid 5.1 con kernel notecore 8.1 e volessi passare alla kingdroid 7.1 con il full wipe (causa troppi smanettamenti con script e directory di sistema), come dovrei fare?
Esiste qualche metodo sicuro? Ho sempre fatto da abyss ma ora non sembra più sicuro nemmeno quello...
-
il Notecore è sicuramente il piu' sicuro di tutti
-
Andromeda, tanto per avere le idee chiare:
Per passare da Kingdroid 7.0 / notecore 9 a kingdroid 7.1 / notecore 10 (?), riavvio in CWM e flassho direttamente senza nessun wipe?
Senza wipe rimangono le applicazioni e i dati? Corretto?
Vado tranquillo?
-
Quote:
idrogeno73
Andromeda, tanto per avere le idee chiare:
Per passare da Kingdroid 7.0 / notecore 9 a kingdroid 7.1 / notecore 10 (?), riavvio in CWM e flassho direttamente senza nessun wipe?
Senza wipe rimangono le applicazioni e i dati? Corretto?
Vado tranquillo?
si...flasha pure dal Notecore senza wipes ;)
-
posso solo confermare che questa rom è davvero notevole...sono contento...
-
Quote:
posalaquaglia
Apro una parentesi......
....ma io sta storia del non fare almeno i 2 wipe da una versione all' altra non l'ho capita!!!
Cioe', che si possa fare questo passaggio (no wipe) col Notecore, ok........ma da li a dire che sia una "procedura corretta" (dopo tutto quelle che ho letto sui forum sull' installazione "pulita", lo trovo alquanto contraddittorio!!).
Tataccio sia chiaro, non e' una critica a te ed al tuo "operato". Volevo solo manifestare la mia perplessita' riguardo certe operazioni.
.....chiusa parentesi! ;)
Quote:
tataccio
Se partite da una vecchia versione Kingdroid ICS con il kernel Notecore potete flashare senza wipes da quest'ultimo
Quote:
posalaquaglia
Ok..........quindi vorrei chiedere ad Andromeda se questa "nuova" procedura si puo' ritenere a livello di modding "corretta" al 100%....oppure se e' stata introdotta come "palliativo" per ovviare al recente problema della CWM ed Abyss.
Andro.....che mi dici???