Visualizzazione stampabile
-
Ho appena messo anche io questa rom, ma la modalità 240dpi non è stabile, spesso ho blocchi navigando tra le impostazioni. Quindi ho rimesso senza wipe la momodalità normale e ho poi modificato io il build.prop per la modalit 240dpi...ora va bene.
E come kernel, stufo dei continuo bugs del notecore, ho messo quello stock lrk, tutta un'altra storia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Sono così confuso che non sò più nemmeno se posso formattare la sd interna....quando avevo il galaxy s era tutta un'altra cosa, da quando sono passato al Note il modding mi mette l'ansia....ho saputo dopo l'acquisto dei vari problemi, altrimenti compravo l'S2 e mi risparmiavo pure qualche soldino!!
Io pure ormai non so che fare..rimanere fermo senza modding con un android non è possibile..sto quasi pensando di passare al nexus..:(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao Gerryb, l'intenzione è l'update di kingdroid 7 con notecore 9. Ho provato con riavviando in recovery e flasshondo la 7.1 senza wipe come fatto da Andromeda e anche con i 2 wipe (cache part e dalvik). Mi rimane da provare con l'abyss. Che dici?
-
Quote:
idrogeno73
Niente neanche così... Versione build rimane 7.0. ... Non mi ha cambiato neanche il modem ...
non è che ti incasini nell'installazione da aroma?? e installi solo le mods?
-
Quote:
riccardo1991
Buonanotte a tutti...faccio solo questa dom e vado a dormire..le risp le leggo domani che sono sfinito:-)...allora mi sono riletto tutti gli ultimi post...e volevo sapere...siccome io ho lri. Stock + notecore 9.0...la flasho sta benedetta king e se mi conviene aspettare sviluppi sul problema...?lo posso dare da notecore o abyss...insomma...lo faccio o magari aspetto qualche giorno...?grazie:-)
Buonanotte:-)
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
io con il kernel Abyss ho flashato praticamente tutte le versioni King e anche altre custom rom...non sono pero' mai partito dal Notecore e base stock e quindi facendo tutti i wipes e flashando la king come prima volta.....in linea di massima dovrebbe essere tutto OK dato che il Notecore è un kernel safe
-
Dalla situazione LRI + Notecore V9 sono partito io. Avevo fatto format SD interna e poi i tre wipes da recovery.
-
Quote:
francanna
Dalla situazione LRI + Notecore V9 sono partito io. Avevo fatto format SD interna e poi i tre wipes da recovery.
quindi tu hai usato il Notecore x tutti i wipes formattando la SD interna e poi hai flashato la King partendo da stock?
-
Quote:
Andromeda1968
non è che ti incasini nell'installazione da aroma?? e installi solo le mods?
Può essere, ora riprovo...
Ok tutto a posto. Oro sono a:
King notemania 7.1 LRK
Notecore 10.2 voltage group B
-
ragazzi a voi capita che alcuni programmi non vadano? Ad esempio a me ilmeteo crasha,atrackdog pure,chomp sms anche. Textgram idem,e son solo alcuni. Dite dipenda dalla rom o devo wappare tutto?? Prima di mettere questa v7 kingdroid col kernel non dava problemi
-
Esatto: ricordo che prima di iniziare avevo fatto anche un Nandroid backup. Prima ho pulito la SD interna, poi ho copiato il file della Kingdroid dalla esterna all'interna e poi sono passato in CWM dove do fatto wipe data, wipe cache e wipe dalvik. Dopo di che sono partito con il flash della V7 (tutto questo tre o quattro giorni fa)