Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idrogeno73
Può essere, ora riprovo...
Ok tutto a posto. Oro sono a:
King notemania 7.1 LRK
Notecore 10.2 voltage group B
...io ho fatto come te e mi ritrovo Notecore 10 Universal voltage group A, come mai? Che differenza c'e???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Grazie Gerry e Andromeda...:-)
Quindi l unico modo è provare sulla mia pelle...:-)
E se dopo volessi tornare alla stock...devo sempre flashare prima la kka...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
E si.... Devi provare, e fidati di me, non tornerai più stock....:D:D:D
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v10.2» ●○● :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
dovrebbe essere cosi....
1 flashare ICS stock LRI Italia
2 con odin classico flashare Notecore
3 usare triangle away x togliere il triangolo e azzerare il counter
4 entrare in Recovery CWM e fare wipe cache wype dalvik e wipe factory reset e anche format eMMC (SD interna)
5 flash della custom rom es. Kingdroid ICS
questo come Test se davvero safe kernel
Sì è quello che ho fatto, a parte che invece di Odin + triangle away ho usato mobile odin pro.
Il problema di questa procedura è che se fai il format della SD interna da CWM dopo dove lo trovi il file per il flash della King? Perciò io l'ho fatto prima di entrare in CWM dal menu del cellulare perché dopo il format ho potuto copiare il file della KING dalla SD esterna al quella "vergine" interna e poi procedere con la CWM
-
Quote:
francanna
Sì è quello che ho fatto, a parte che invece di Odin + triangle away ho usato mobile odin pro.
Il problema di questa procedura è che se fai il format della SD interna da CWM dopo dove lo trovi il file per il flash della King? Perciò io l'ho fatto prima di entrare in CWM dal menu del cellulare perché dopo il format ho potuto copiare il file della KING dalla SD esterna al quella "vergine" interna e poi procedere con la CWM
si certo era solo come prova della formattazione....se dopo lo colleghi al pc la ricopi..
-
intendo cosi
1 flashare ICS stock LRI Italia
2 con odin classico flashare Notecore
3 usare triangle away x togliere il triangolo e azzerare il counter
4 entrare in Recovery CWM e fare wipe cache wype dalvik e wipe factory reset e anche format eMMC (SD interna)
5 collegare il pc al Note e copiare la king e poi entrare in recovery ed eseguire wipe cache e wipe dalvik e wipe factory reset e flash della Kingdroid ICS
-
Quote:
Gerryb182
E si.... Devi provare, e fidati di me, non tornerai più stock....:D:D:D
Scusa ho modificato la.dom ma la riscrivo...cioè flashando una rom custom...in questo caso la king attivo mica il counter..?
-
Riccardo il triangolo si attiva flashando una Rom custom o un Kernel da Odin per PC. Il triangolino può essere rimosso con pl'apposita APP Trangle Away.
Se invece si flasha da CWM o da Mobile Odin Pro non si attiva nessun triangolino.
-
Quote:
francanna
Riccardo il triangolo si attiva flashando una Rom custom o un Kernel da Odin per PC. Il triangolino può essere rimosso con pl'apposita APP Trangle Away.
Se invece si flasha da CWM o da Mobile Odin Pro non si attiva nessun triangolino.
Ok ok...grazie mille...:-) allora mi sa che ora metto a scaricare sta king...e vediamo...:-)
-
Quote:
riccardo1991
Scusa ho modificato la.dom ma la riscrivo...cioè flashando una rom custom...in questo caso la king attivo mica il counter..?
Ti ho mandato un pm ok ci sent...;)
-
Scusate, ma io con tutti sti nuovi passaggi e procedure mi son proprio perso..........PAUSA!!! :(