Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
...io ho fatto come te e mi ritrovo Notecore 10 Universal voltage group A, come mai? Che differenza c'e???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate se mi riquoto.....mi sapreste dare una spiegazione? Differenza da Group A e B ....Grazie!!
-
Clamoroso ragazzi. Nell'altro thread abbiamo scoperto che il Note con Notecore batte la massima Lagrangiana del "Nulla si crea" e si ricarica da solo... ovviamente è tutto fittizio, c'è un chiaro errore nella gestione della batteria nel kernel.
A questo punto vorrei provare la KingDroid con il Kernel CF-Root. Mi sapete indicare quale versione flashare con Mobile Odin (link se possibile) e se ci sono delle accortezze speciali (tipo fare prima wipe cache???)
-
Quote:
francanna
Clamoroso ragazzi.
Nell'altro thread abbiamo scoperto che il Note con Notecore batte la massima Lagrangiana del "Nulla si crea" e si ricarica da solo... ovviamente è tutto fittizio, c'è un chiaro errore nella gestione della batteria nel kernel.
A questo punto vorrei provare la KingDroid con il Kernel CF-Root. Mi sapete indicare quale versione flashare con Mobile Odin (link se possibile) e se ci sono delle accortezze speciali (tipo fare prima wipe cache???)
Quindi ru vuoi passare da notecore al kernel cf...?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
Se verifichiamo che il kernel Notecore ha un bug nella gestione della batteria (cosa a mio avviso potenzialmnente anche molto pericolosa) non esiterei a cambiare Kernel e passare al CF Root
-
Quote:
francanna
Se verifichiamo che il kernel Notecore ha un bug nella gestione della batteria (cosa a mio avviso potenzialmnente anche molto pericolosa) non esiterei a cambiare Kernel e passare al CF Root
In effetti quando avevo rom stock LRI con cfroot la batteria durava il doppio, ma si puo flashare sulla king con notecore? Anche se devo dire con la 7.1 e ntecore 10 dura un po di piu della 7 con notecore 9...
-
Quote:
fifetto
In effetti quando avevo rom stock LRI con cfroot la batteria durava il doppio, ma si puo flashare sulla king con notecore?
Credo di sì, con Mobile Odin Pro, però sentiamo che cosa ne dice chi ne sa più di noi
-
Quote:
francanna
E quindi come si passa al kernel cf...?
-
Quote:
francanna
Credo di sì, con Mobile Odin Pro, però sentiamo che cosa ne dice chi ne sa più di noi
E chi si azzarda...:D
-
Ripeto Riccardo, aspettiamo un attimo che parli qualcuno che ne sa più di un newbie come me
-
Quote:
francanna
Ripeto Riccardo, aspettiamo un attimo che parli qualcuno che ne sa più di un newbie come me
Ok ok...volevo solo sapere nel caso sia vero...come si passa a quel kernel...cmq va bene...aspettiamo...;)