Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
riflashata la rom e messo il cf root kernel. Madonna che differenza rispetto al notecore :0
in meglio o peggio????
-
in peggio ovviamente. Quel kernel da una bella spinta in più in termini di reattività e fluidità.
-
Quote:
ciavarro
in peggio ovviamente. Quel kernel da una bella spinta in più in termini di reattività e fluidità.
...quindi è meglio il notecore?
-
Quote:
fifetto
...quindi è meglio il notecore?
senza il minimo dubbio,imho
-
Scusate se richiedo...sapete se ce un altro link per il download della king 7.1...perche quello in prima pagina mi va a 38k...grazie:-)
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Scusate se richiedo...sapete se ce un altro link per il download della king 7.1...perche quello in prima pagina mi va a 38k...grazie:-)
...dipende dalla tua connessione internet, sto scaricando dal link in prima pagina, 400-450 Kb/s
-
Quote:
fifetto
...dipende dalla tua connessione internet, sto scaricando dal link in prima pagina, 400-450 Kb/s
Si ma io nn scarico mai così basso...vado almeno a 150kb/s
-
Quote:
riccardo1991
Si ma io nn scarico mai così basso...vado almeno a 150kb/s
...allora c'è qualche problema col server, magari è un pò intasato....non saprei darti altri link, riprova più tardi ;) cerca il link alternativo su xda...
-
Quote:
fifetto
...allora c'è qualche problema col server, magari è un pò intasato....non saprei darti altri link, riprova più tardi ;) cerca il link alternativo su xda...
ok grazie mille...riproverò...;)
-
Quote:
ciavarro
Anche io mi appresto a fare lo stesso. Voglio vedere le differenze. Ho fatto un Nandroid Backup per ogni evenienza e ora flasho il kernel con Mobile Odin