Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
scusate ma da ics stock con notecore posso fare il backup delle up e fare il restore dopo il flash della king oriskio brick...?grazie:)
La osa mivliore da fare nel tuo caso è un nandroid backup da cwm, cosí se non ti trovi con la king torni allo stato attuale
-
Io veramente ho capito che nadroid restore è molto pericoloso...
-
Quote:
stexyn
Io veramente ho capito che nadroid restore è molto pericoloso...
davvero? dove lo hai letto?
-
Quote:
francanna
La osa mivliore da fare nel tuo caso è un nandroid backup da cwm, cosí se non ti trovi con la king torni allo stato attuale
Scusa l'ignoranza cos e un nandroid?
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Scusa l'ignoranza cos e un nandroid?
Eheheh...., riccà ti ho pur detto di aspettare stasera....;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v10-6» ●○● :D
-
Anche a voi risulta che King + Notecore si impalla senza piu' riavviarsi al cambio di Sim??? Grazie ^^
-
Il nandroid backup è un backup integrale che si fa da cwm. Fa un backup di tutto il sistema così in caso di problemi partendo comunque da hn kernel sicuro come notecore riavvii in recovery e procedi al resfore e ti ritrovi il sistema esattmente com'era alla data in cui l'hai fatto.
Io ne ho fatto uno co LRI più notecore v9 e uno con Kingddoid 7.1 piú notecore v10.2 mentre ora sono con Kingdroid 7.1 e kefnel CF Root LRG
-
Quote:
Gerryb182
Eheheh...., riccà ti ho pur detto di aspettare stasera....;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v10-6» ●○● :D
Ajahaha..no ma.nn sto facendo niente...mi sto solo informando prima di flashare:D
-
Quote:
francanna
Il nandroid backup è un backup integrale che si fa da cwm. Fa un backup di tutto il sistema così in caso di problemi partendo comunque da hn kernel sicuro come notecore riavvii in recovery e procedi al resfore e ti ritrovi il sistema esattmente com'era alla data in cui l'hai fatto.
Io ne ho fatto uno co LRI più notecore v9 e uno con Kingddoid 7.1 piú notecore v10.2 mentre ora sono con Kingdroid 7.1 e kefnel CF Root LRG
Ok grazie mille...cioe quindi backappa pure impostazioni mess etc...?
-
Tutto ti ritrovi il cell esattamente come l'hai backuppato. Se hai messo altre app o ricevuto sms dopo il backup ovviamente non le troverai quando farai il restore.