Visualizzazione stampabile
-
non vedo l'ora della prossima 7.2 xD!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Tutto ti ritrovi il cell esattamente come l'hai backuppato. Se hai messo altre app o ricevuto sms dopo il backup ovviamente non le troverai quando farai il restore.
Ok ancpra grazie...scusa ma poi se faccio il restore mica rimette anche il firmware precedente...?cmq questo ics mi piace tutto se non fosse per questo maledetto problema della batteria...non caisco come sia possibile che gb mi durava tranquillamente tutto il giorno cpn un usp intensissimo e questo invece se lo uso tanto doo 3 4 ore è da ricaricare...muaaaa...:confused:
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
-
Quote:
milano69
scusami Andromeda ho seguito la procedura per cambiare il widget ma senza successo ,in poche parole ho fatto cosi _
scaricato il file ,estratto i 3 file sul desktop.copiati memoria esterna .usando Root Explorer ho copiato i 3 file nella cartella System/APP,riavvato il note ,ma nisba come prima ..trasparente..il file che troviamo gia nella cartella SYSTEM/APP lo tengo o lo elimino ..in cosa sbaglio ?
molto strano....con root explorer hai dato i diritti di scrittura nella cartella app ?
la procedura è semplice....
-
Quote:
Andromeda1968
molto strano....con root explorer hai dato i diritti di scrittura nella cartella app ?
la procedura è semplice....
si certo ...cmq il file vecchio devo eliminarlo o tenerlo ?
-
Quote:
milano69
si certo ...cmq il fiel vecchio devo eliminarlo o tenerlo ?
si vanno a sovrascrivere mi pare
io in system app ho questi files:
AccuweatherDaemon.apk
AccuweatherDaemonService.apk
Accuweather Widget.apk
AccuweatherWidget_Main.apk
-
-
Quote:
riccardo1991
Ok ancpra grazie...scusa ma poi se faccio il restore mica rimette anche il firmware precedente...?cmq questo ics mi piace tutto se non fosse per questo maledetto problema della batteria...non caisco come sia possibile che gb mi durava tranquillamente tutto il giorno cpn un usp intensissimo e questo invece se lo uso tanto doo 3 4 ore è da ricaricare...muaaaa...:confused:
Quando farai il restore ti troverai rom e kernel che avevi al momento del backup
-
sto preparando un file nuovo con anche quel file...prova
-
-
Quote:
francanna
Quando farai il restore ti troverai rom e kernel che avevi al momento del backup
E ma a me nn serve tornare al fw precedente voglio solo le app che avevo per non riscaricarle sempre da capo...quindi come faccio...?uso titanium o rischio il brick se ripristino poi il backup...?