Riccardo per le sole app devi usare Titanium e non rischi alcun brick. Una volta cambiata una rom, ti scarichi Titanium come una normale app e poi fai il restore delle applicazioni.
Riccardo per le sole app devi usare Titanium e non rischi alcun brick. Una volta cambiata una rom, ti scarichi Titanium come una normale app e poi fai il restore delle applicazioni.
------
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Allora nn fa niente che perdo i dati delle app...volevo solo sapere se potevo fare tranquillamente il backup e restore visto che sapevo che in ambiente ics si rischiava il brick...
Inviato dal mio SuperNote con Tapatalk 2
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
riccardo1991 (05-08-12)
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
Io continuo a vedere che la batteria mi dura pochissimo. Lìuso è lo stesso di sempre, ma ora, neanche stacco dalla carica e dopo 10 min è a 95- Tempo mezza gioranta con pochissimo uso siamo a metà. E va in deep sleep. Mah. Io ho provato tante rom modificate, avevo il galaxy s prima e dei tablet. AAlla fine, con le rom originali si perde in features ma si guadagna in stabilità IMHO.
Caro Crapomena, ne parliamo ormai da giorni. La KingDroid in sé non c'entra se non nella misura in cui è derivata da una base LRK. È chiaro che il firmware di base Samsung ICS consuma più di quello gingerbread e che secondo me i quasi due giorni che qualcuno faceva con GB no li vedremo almeno fino a Jelly Bean.
Ma abbiamo assodato anche che il kernel Notecore dalla veraione 9 in avanti offre maggiori prestazioni ma anche devastazione di batteria.
Pare se ne sia accorto anche lo sviluppatore e stasera dovrebbe rilasciare una v11 particolarmebte attenta al problema dei consumi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Crapomena (06-08-12)
Salve a tutti ragazzi!
E' il mio primo messaggio ma seguo il forum da tanto! avrei bisogno di alcune linee guida perchè sono fortemente in confusione!
ho un galaxy note da dicembre e vorrei avvicinarmi al mondo del modding.
ho la versione 4.04 n7000xxlrk kernel 3.0.15 cl811902. ultimo aggiornamento ufficiale fatto 2 giorni fa.
ora mi sembra di aver capito che la kingdroid sia una delle più fluide e appganti rom...sbaglio?
nella mia situazione quali sarebbero i passi da eseguire per rootare e mettere la king?
quali sono le combinazioni migliori di cose da installare? (king 7.1 +notecore 10...esempio)
ho già letto le guide ma nn so quali siano adatte alla mia situazione e in che ordine seguirle.(vari tipi di wipe,titanium,dongle usb,abyss,cwm cosa è necessario e cosa no?)
Qualcuno di buona volontà che mi illumini??
mi scuso ma mi sono davvero perso!
vi ringrazio anticipatamente
Tra quanto uscirà la 7.2? grazie!
Ultima modifica di Agno92; 05-08-12 alle 16:36