scusate raga istallazione riuscita ma la barra con i vari toggles dovè ? non mi è uscita
Visualizzazione stampabile
scusate raga istallazione riuscita ma la barra con i vari toggles dovè ? non mi è uscita
fatto,adesso sto reistallando
Ho voluto provare questa rom partendo da AOKP, intanto per chi si domanda se è possibile partire da una derivata CM9 senza l'uso di abyss la risposta è si, anche se, ci tengo a dirlo non so bene quali rischi ho corso, comunque è andata. Dopo un breve giro mi son deciso di tornare in aokp, nonostante le novità e i mod di provenienze varie, ormai mi sono abituato alle personalizzazioni aokp, sopratutto nella risoluzione LCD e TW comunque lo giri è sempre un po noioso. In definitiva un lavoro moolto bel fatto, aroma è sempre molto gradevole, spero lo adoperino tutti.... per quanto possibile.
barra niente
Nel vecchio note l'ho provata e ho fatto bene a provarla in quello da battaglia in quanto non ne vale propio la pena. .. Soliti giochi e app in lag, surriscaldamento da paura e consumo abnorme di batteria. Lontana anni luce dalla rocket.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ma l'intervallo minimo di aggiornamento quanto è?._. Ho appena finito di installare la 4.1.1, sono entrato per leggere i feedback e scopro che già c'è la 4.2-.-' comunque l'autore della rom ci sta regalando esperienze uniche, mi piace davvero come ci lavora su ;)
Ciao andromede....ho scaricato ieri la 4.1 oggi vedo la 4.2...metto quest ultima...solo due wipe .....con abyss...spero vada bene baci
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2