Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matto1021
Salve a tutti ragazzi!
E' il mio primo messaggio ma seguo il forum da tanto! avrei bisogno di alcune linee guida perchè sono fortemente in confusione!
ho un galaxy note da dicembre e vorrei avvicinarmi al mondo del modding.
ho la versione 4.04 n7000xxlrk kernel 3.0.15 cl811902. ultimo aggiornamento ufficiale fatto 2 giorni fa.
ora mi sembra di aver capito che la kingdroid sia una delle più fluide e appganti rom...sbaglio?
nella mia situazione quali sarebbero i passi da eseguire per rootare e mettere la king?
quali sono le combinazioni migliori di cose da installare? (king 7.1 +notecore 10...esempio)
ho già letto le guide ma nn so quali siano adatte alla mia situazione e in che ordine seguirle.(vari tipi di wipe,titanium,dongle usb,abyss,cwm cosa è necessario e cosa no?)
Qualcuno di buona volontà che mi illumini??
mi scuso ma mi sono davvero perso!
vi ringrazio anticipatamente
se non erro questa è la guida che devi seguire:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
-
Quote:
Agno92
Tra quanto uscirà la 7.2? grazie!
io penso uscirà appena verrà rilasciata la v11 del kernel notecore,che poi è l'aggiornamento più importante
-
Quote:
ivanothai
se non erro questa è la guida che devi seguire:
Grazie! va bene anche se il mio note è tedesco? (o austriaco)
-
Quote:
matto1021
Grazie! va bene anche se il mio note è tedesco? (o austriaco)
No...devi avere i permessi dalla Merkel :) ....si vai tranquillo!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fifetto
No...devi avere i permessi dalla Merkel :) ....si vai tranquillo!!
allora la vedo dura! grazie!!
-
ma quando arriva la 11?
Sinceramente mi sto un po rompendo, sta aumentandomi il pensiero di tornare a stock lri è kernel stock
-
Quote:
fashion79
ma quando arriva la 11?
Sinceramente mi sto un po rompendo, sta aumentandomi il pensiero di tornare a stock lri è kernel stock
Se vuoi provare la 10.6 e' disponibile......
-
scusate ma pure a voi la king consuma ...io ho provato un pò tutti i kernel ma nulla consuma un sacco .....mi sa che ritorno con la gb
-
Mi chiedevo, riguardo al launcher nova applicato alla king....perche' nella versione free il widget dell'orologio con data della samsung (orolgio digitale) funziona e con la versione prime no??? (spazio esaurito nella schermata home)
-
E' uscita anche la versione 11 Notecore..........
Changelog
v11
- Rewritten from scratch
- Added arm CPU topology support (thanks hardcore)
- Reverted Minimum GPU speed to 160mhz
- GPU speeds - OC kernel = 160/400 ~ STD kernel = 160/267
- Added new patch from PHJZ, (settings>about>kernel version section) that lists Max CPU speed, Voltage group and CPU/Mainboard temperatures!
- Fixed weird MTP issues
- Fixed Voodoo louder
- Less aggressive VM settings (/mm/page-writeback.c)
- Removed cache and dalvik wiping from the CWM install scripts, i suspect the constant loss of cache (from flashing my frequent updates ) is a cause of some peoples higher battery drain. Wiping cache / dalvik is not necessary when updating my kernels!