Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma per passare da 7 a 7.1 devo fare i wipe?? non c'ho voglia di reinstallare tutto da capo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannish
ragazzi ma per passare da 7 a 7.1 devo fare i wipe?? non c'ho voglia di reinstallare tutto da capo :(
Se hai già la 7 basta un wipe cache e wipe dalvik stop
-
Quote:
giovannish
Ciao.
Dunque, avendo un kernel brick safe come il NoteCore dalla versione 8.1 in avanti,
da CWM bastano wipe cache e dalvik, e poi durante l'installazione della rom scegliere la voce Sine Wipe..! ;)
-
Posso usare la procedura spiegata all'inizio, dove si usa il kernel abyss+kingdroid, utilizzando invece notecore + kingdroid? mi sono spulciato un bel pò di pagine del topic ma credo di non aver letto nulla in proposito....
Scusate se invece avevate già risposto.
-
Quote:
ummira
Posso usare la procedura spiegata all'inizio, dove si usa il kernel abyss+kingdroid, utilizzando invece notecore + kingdroid? mi sono spulciato un bel pò di pagine del topic ma credo di non aver letto nulla in proposito....
Scusate se invece avevate già risposto.
Ciao.
Se ti riferisci ai vari wipe, il NoteCore dalla versione 8.1 dovrebbe essere brick safe..! ;)
-
il dubbio era se posso usare passo passo quella procedura ma con il notecore invece di abyss..
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Se ti riferisci ai vari wipe, il NoteCore dalla versione 8.1 dovrebbe essere brick safe..! ;)
-
Quote:
ummira
il dubbio era se posso usare passo passo quella procedura ma con il notecore invece di abyss..
Il NoteCore dalla versione 8.1 dovrebbe essere brick safe, quindi sì..!
In questo caso, inoltre, non devi fare il Reboot Recovery.. Suppongo tu abbia già installato tale kernel.. ;)
-
non ancora. pensavo di fare tutto assieme con la procedura di inizio discussione.. kernel e poi la rom.
-
grazie ragazzi allora oggi aggiorno alla 7.1
-
Ho fatto.. in recovery ho fatto tutti i wipe... ma ho praticamente tutto installato come prima di installare la King....
è strano vero?
E sarà per questo che non mi sembra per nulla fluido... anzi.. va proprio a scatti.. dovrei rifare la procedura o mi basta fare un reset fabbrica da dentro la king?