Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ummira
Ho fatto.. in recovery ho fatto tutti i wipe... ma ho praticamente tutto installato come prima di installare la King....
è strano vero?
E sarà per questo che non mi sembra per nulla fluido... anzi.. va proprio a scatti.. dovrei rifare la procedura o mi basta fare un reset fabbrica da dentro la king?
Uhm.. Va a scatti..?! Ovviamente ti direi che qualcosa non è andato a buon fine..
Dunque, ti suggerirei di salvarti il necessario, ovvero cartella EFS e salvataggi dei giochi, ecc. e poi
seguire la mia guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...clean-ics.html ;)
-
CLEANOTE da XDA
Qualcuno l'ha provato?
-
Quote:
fashion79
Uhm.. Qui sei nel thread della KingDroid..... ;)
Anyway, no, mai provata.
-
Ho fatto diversamente alla fine... sono entrato in recovery e fatto i wipe come da post iniziale ..
.. stavolta s'è resettato tutto e sembra tutto ok.
Non ho reistallato nessuna ROM.
-
ma come mai la coppiata kingdroid v7.1 + notecore 10 va a scatti qualche volta ?? non è fluidissimo.. installato ieri sera.. la batteria sembra ok con una buona autonomia e anche con un uso decente regge, ma appena blocco lo schermo, poi lo risblocco dopo un paio di minuti i primi passaggi che faccio vanno tutti a rilento.. con kingdroid v6 + notecore 9 andava veloce e fluido..
-
Quote:
Originariamente inviato da alessandrosas
ma come mai la coppiata kingdroid v7.1 + notecore 10 va a scatti qualche volta ?? non è fluidissimo.. installato ieri sera.. la batteria sembra ok con una buona autonomia e anche con un uso decente regge, ma appena blocco lo schermo, poi lo risblocco dopo un paio di minuti i primi passaggi che faccio vanno tutti a rilento.. con kingdroid v6 + notecore 9 andava veloce e fluido..
Stranissimo..... Hai fatto un istallazione pulita? Sinceramente mai sentito di questi problemi anzi..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ecco il mio.. Nessun problrma con king 7.1 e notecore 11.1http://img.tapatalk.com/b0f62ba7-ff6c-394d.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
tataccio
Stranissimo..... Hai fatto un istallazione pulita? Sinceramente mai sentito di questi problemi anzi..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
SI tutto da guida, ho seguito la guida sull'installazione partendo da una kingdroid...
cosa mi consigli di fare??
-
Quote:
alessandrosas
Guarda.. come scritto sopra avevo i tuoi stessi problemi, perchè per qualche arcano mistero non avevano funzionato i wipe iniziale... li ho rifatto lasciando il resto per come era .. ed adesso è fluido.... però ho messo il notecore 11 e non il 10.
-
scusate ma se dopo aver provato la king volessi tornare indietro faccio il nandroid backup oppure riflasho la lri...?cosa mi consigliate...?forse sarebbe meglio riflashare così faccio i wipe oppure no...?