Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovannish
come fai a linkare l'immagine cosi ingrandita? Io lo screenshot lo faccio spostando la mano da destra a sinistra del display.
-
Quote:
ummira
Guarda.. come scritto sopra avevo i tuoi stessi problemi, perchè per qualche arcano mistero non avevano funzionato i wipe iniziale... li ho rifatto lasciando il resto per come era .. ed adesso è fluido.... però ho messo il notecore 11 e non il 10.
quindi ora rifaccio la stessa procedura da capo ?? gli stessi wipe data e dolvin cache ? o come si scrive ! rotfl
-
-
Quote:
fashion79
come fai a linkare l'immagine cosi ingrandita? Io lo screenshot lo faccio spostando la mano da destra a sinistra del display.
Lo puoi fare anche premendo insieme tasto centrale e Power,per postare immagini cosi grandi usa tapatalk
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, sono più di dieci ore che non flasho una Rom, un kernel né uno script, è grave? ;O)
Volevo chiedervi: ma per la Kingdroid sono stati sviluppati dei temi? Per intenderci che magari cambino l'azzurro in rosso oppure che modifichino l'aspetto delle icone della toolbar?
-
stò installando di nuovo la kingdroid v.7.1 con spedmod, voi cosa ne pensate ? la batteria regge ed è stabile ??
-
Quote:
alessandrosas
stò installando di nuovo la kingdroid v.7.1 con spedmod, voi cosa ne pensate ? la batteria regge ed è stabile ??
Mai usato speedmod da quanto ricordi.mi trovo bene con notecore 11.1,meno battery drain!!consiglio a tutti quelli che hanno solo una batteria la v9 ,lasciatela li per qualche paio di giorni e vedrete i risultati!!
-
Quote:
Gian451
Mai usato speedmod da quanto ricordi.mi trovo bene con notecore 11.1,meno battery drain!!consiglio a tutti quelli che hanno solo una batteria la v9 ,lasciatela li per qualche paio di giorni e vedrete i risultati!!
la voglio provare la spedmod perchè ho letto nel forum di questo kernel che va davvero bene in batteria e prestazioni.. ora vedremo..
-
Quote:
alessandrosas
la voglio provare la spedmod perchè ho letto nel forum di questo kernel che va davvero bene in batteria e prestazioni.. ora vedremo..
Confermo :)
-
il savescreen lo posto da tapatalk! e mi fa scegliere se immagine grande o piu piccola! come va lo speedmod kernel??? io per ora sono fiducioso nel notecore e nei suoi sviluppi..