Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Ma l'intervallo minimo di aggiornamento quanto è?._. Ho appena finito di installare la 4.1.1, sono entrato per leggere i feedback e scopro che già c'è la 4.2-.-' comunque l'autore della rom ci sta regalando esperienze uniche, mi piace davvero come ci lavora su ;)
non penso esiste un intervallo minimo di aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da Paolo60
Nel vecchio note l'ho provata e ho fatto bene a provarla in quello da battaglia in quanto non ne vale propio la pena. .. Soliti giochi e app in lag, surriscaldamento da paura e consumo abnorme di batteria. Lontana anni luce dalla rocket.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
sei un tantino esagerato
IMHO....
Non posso avere la verità assoluta altrimenti sarei un marziano ma gli stessi problemi che aveva questa room nelle prime versioni se li porta dietro. Ma la cosa piu disarmante sono appunto app e giochi sui quali non funziona nemmeno il touch. In due ore mi ha scaricato di batteria quello che la rocket mi scarica in una giornata. Punto di vista come sempre del tutto personale.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
bacheca foto??
Di default divide lo schermo in 3 parti e le foto ruotano cambiando dimensione. E' cmq un livewallpaper.
-
Quote:
Paolo60
Non posso avere la verità assoluta altrimenti sarei un marziano ma gli stessi problemi che aveva questa room nelle prime versioni se li porta dietro. Ma la cosa piu disarmante sono appunto app e giochi sui quali non funziona nemmeno il touch. In due ore mi ha scaricato di batteria quello che la rocket mi scarica in una giornata. Punto di vista come sempre del tutto personale.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma la batteria va valutata dopo due-tre cicli di ricarica,come fai a valutare la batteria dopo il flash,non ha alcun senso
-
Quote:
falemamo
Di default divide lo schermo in 3 parti e le foto ruotano cambiando dimensione. E' cmq un livewallpaper.
Si si io c'è lo di default sulla Rocket, e si chiama apputo BACHECA FOTO..;)
-
Quote:
garamant
Ma la batteria va valutata dopo due-tre cicli di ricarica,come fai a valutare la batteria dopo il flash,non ha alcun senso
Quoto!!;)
dopo il flash è normale che non sia il massimo...
Io tra l'altro eseguo sempre la calibrazione dopo il flash, e dopo nemmeno 2/3 cicli
migliora tantissimo...
Con la rocket v4 al secondo ciclo ho superato le 24 ore con uso normale..;)
Ed ora pronto al flash della 4.2..:D
-
Quote:
falemamo
c'è su questa kingdroid e come ti hanno già suggerito si chiama bacheca foto e lo trovi tra gli sfondi animati
-
flash tutto OK vers. 4.2...in test ;)
-
Quote:
Andromeda1968
flash tutto OK vers. 4.2...in test ;)
Ottimo..;)
Io mi sto facendo il solito backup, e poi flash!!!!rotfl
-
qualche volenteroso puó postare l'apk del live wall bacheca foto? ora monto la tmt 1.6 e ce lo vorrei installare senza scaricare lo zip completo della king... il grazie sarà prontamente elargito ... :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2