Visualizzazione stampabile
-
stavo x flashare la king 7.1, prima però sto facendo i wipe, sto facendo i wipe dalvik ma ci mette molto, poi c'è un percorso: E: unknown voulme for path [/sd-ext] è un numero che aumenta man mano che passa il tempo, per caso sta formattando la sd? O cosa? Non ho fatto cose strane, ho seguito la procedura quin nel forum
-
Quote:
Originariamente inviato da
Agno92
stavo x flashare la king 7.1, prima però sto facendo i wipe, sto facendo i wipe dalvik ma ci mette molto, poi c'è un percorso: E: unknown voulme for path [/sd-ext] è un numero che aumenta man mano che passa il tempo, per caso sta formattando la sd? O cosa? Non ho fatto cose strane, ho seguito la procedura quin nel forum
Anche a me quando ho fatto il wipe dealvick...è uscita quella scritta...però poi subito dopo è uscito scritto dealvick cache wiped...
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Anche a me quando ho fatto il wipe dealvick...è uscita quella scritta...però poi subito dopo è uscito scritto dealvick cache wiped...
e quindi cosa faccio, lascio che finisca o interrompo?
-
Quote:
Agno92
e quindi cosa faccio, lascio che finisca o interrompo?
Mi sembra molto strano che ci metta tutto questo tempo per fare il wipe...scusa cosa ti dice di preciso...?
-
--wiping cache..
Formatting /cache..
Cache wipe complete.
E: unknown voulme for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wipe.
28100 -> questo numero sale sempre
Cosa dovrei fare?
-
Quote:
Agno92
--wiping cache..
Formatting /cache..
Cache wipe complete.
E: unknown voulme for path [/sd-ext]
Dalvik Cache wipe.
28100 -> questo numero sale sempre
Cosa dovrei fare?
Sinceramente non ti so dire...mi spiace...credo che abbia fatto tutto...però magari manda un pm ad Andromeda e lui sicuramente ti darà la risposta giusta...:-)
-
allora ho finito di flashare la king però c'è un pròblema, pra vedo tutto molto piccolo, i caratteri sono piccoli il desktop è nero, non posso farci niente, posso solo andare ad attivare il wifi il 3g, tutto il menù a tendina vedo, ho provato a flashare due volte ma lo stesso risultato, se faccio un wipe data/factory reset rischio il brick?
-
Ragazzi ho un problema, stavo per flashare la king 7.1, però si è bloccato mentre facendo il wipe dalvik, ho provato a premere il tasto indietro è si è sbloccato il telefono, ho provato a flashare la king 7.1 tutto ok però lo schermo rimane nero, ho riprovato una seconda volta, adesso rimane la scritta samsung galaxy note, ho briccato? Però posso entrare in recovery e in download mode, cosa faccio?
-
Quote:
Agno92
allora ho finito di flashare la king però c'è un pròblema, pra vedo tutto molto piccolo, i caratteri sono piccoli il desktop è nero, non posso farci niente, posso solo andare ad attivare il wifi il 3g, tutto il menù a tendina vedo, ho provato a flashare due volte ma lo stesso risultato, se faccio un wipe data/factory reset rischio il brick?
Se sei con kernel sicuro non rischi nulla...però occhio che il factory reset cancella tutte le app e riporta il cell come quando lo hai comprato...quindi fatti un backup delle app se non vuoi riscaricare tutto da capo...;-)
-
Quote:
Agno92
Ragazzi ho un problema, stavo per flashare la king 7.1, però si è bloccato mentre facendo il wipe dalvik, ho provato a premere il tasto indietro è si è sbloccato il telefono, ho provato a flashare la king 7.1 tutto ok però lo schermo rimane nero, ho riprovato una seconda volta, adesso rimane la scritta samsung galaxy note, ho briccato? Però posso entrare in recovery e in download mode, cosa faccio?
In che situazione ti trovavi prima di flashare la King? cioè che rom e kernel avevi?