Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
In che situazione ti trovavi prima di flashare la King? cioè che rom e kernel avevi?
avevo la king 7.0 e il notecore 12.5, ora sto riprovando a flashare la king 7.0
-
ho flaschiato la king 7.1, ma rimane sempre la schermata iniziale di samsung, ho briccato? cosa posso fare? Posso fare il wipe data/factory reset? non mi importa di perdere niente, basta che non bricco
-
Quando hai copiato la rom nel Note, hai riavviato, fatto solo wipe cache e wipe dalvik,
e flash della Rom? senza uso di Abyss!?
-
Quote:
Gerryb182
Quando hai copiato la rom nel Note, hai riavviato, fatto solo wipe cache e wipe dalvik,
e flash della Rom? senza uso di Abyss!?
io ho seguito alla lettera la tua guida, però quando sono andato a fare quello dalvik, ci ha messo molto tempo, se leggi i post èiù indietro ho scritto quello che mi veniva fuori, adesso il telefono va in recovery però anche se flashio qualsiasi versione della king non si avvia, cosa posso fare? anche con i wipe data factory non ho risolto, per caso ho briccato?
-
Quote:
Agno92
io ho seguito alla lettera la tua guida, però quando sono andato a fare quello dalvik, ci ha messo molto tempo, se leggi i post èiù indietro ho scritto quello che mi veniva fuori, adesso il telefono va in recovery però anche se flashio qualsiasi versione della king non si avvia, cosa posso fare? anche con i wipe data factory non ho risolto, per caso ho briccato?
Si ho letto i post più dietro, ma hai usato Abyss? o Notecore la prima volta per fare i wipe?
-
ho usato abyss, cosa potrei fare?
-
Quote:
Agno92
ho usato abyss, cosa potrei fare?
Se riesci, copiati il Kernel notecore "versione da flashare da recovery" + Rom King 7.1 nella sd ext...
Riavvia in recovery, flash del notecore ultima versione, e subito dopo flash della king, senza fare nessun
wipe....;)
Prova e facci sapere...
-
ora devo andare via, appena torno lo faccio, intanto ho messo il note sottocarica. dove trovo la fersione che hai detto tu? mi puoi dare il link? devo mettere tutto nella sd? per il flash uso la stessa guida? però senza fare i wipe? grazie
-
Quote:
Agno92
ora devo andare via, appena torno lo faccio, intanto ho messo il note sottocarica. dove trovo la fersione che hai detto tu? mi puoi dare il link? devo mettere tutto nella sd? per il flash uso la stessa guida? però senza fare i wipe? grazie
Si infatti...devi usare in recovery i file con estensione zip e non tar...
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
Agno92
Eccolo---QUI ;)
Non c'è bisogno di seguire la guida, basta che dalla recovery flashi prima il notecore e dopo la rom...