Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Se riesci, copiati il Kernel notecore "versione da flashare da recovery" + Rom King 7.1 nella sd ext...
Riavvia in recovery, flash del notecore ultima versione, e subito dopo flash della king, senza fare nessun
wipe....;)
Prova e facci sapere...
ok adesso ci provo, però appena che flashio il kernel, riavvio la recovery o flashio subito la rom?
-
Quote:
Agno92
ok adesso ci provo, però appena che flashio il kernel, riavvio la recovery o flashio subito la rom?
Senza riavviare la recovery...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12-5» ●○● :D
-
fatto, ma non risolvo nulla, rimane sempre nella schermata principale di samsung galaxy note, che faccio?
-
ti rispondo ai PM.
prova ad entrare di nuovo in recovery Notecore e flasha nuovamente la King...
-
ho provato ma ninete. allora ho provato flashare il notecore 12.5 std, poi la kind 7.0 e anche la 7.1 ma niente, va tutto buon fine e poi quando riavvio rimane nella stessa schermata. secondo me si è cancellato qualche cartella importante che non mi fa avviare il telefono può essere? ho provato a rifare i wipe cache dalvik e reset factory, ma niente, cosa mi consigliate? ma secondo voi ho bricatto?
-
Quote:
Agno92
ho provato ma ninete. allora ho provato flashare il notecore 12.5 std, poi la kind 7.0 e anche la 7.1 ma niente, va tutto buon fine e poi quando riavvio rimane nella stessa schermata. secondo me si è cancellato qualche cartella importante che non mi fa avviare il telefono può essere? ho provato a rifare i wipe cache dalvik e reset factory, ma niente, cosa mi consigliate? ma secondo voi ho bricatto?
se sei con il Notecore...esegui un deep clean ICS ;)
-
aspetta, per essere sicuro che sia con il notecore, lo devo aver flashato? mi puoi indicare la guida?
-
Quote:
Agno92
aspetta, per essere sicuro che sia con il notecore, lo devo aver flashato? mi puoi indicare la guida?
??
qui la guida al Deep Clean ICS Notecore edition
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-edition.html
il kernel Notecore lo avrai flashato o via Mobile Odin Pro o via Odin classico.....lo hai fatto???
qui il thread del Notecore kernel
https://www.androidiani.com/forum/mo...10-8-12-a.html
-
Quote:
Andromeda1968
il kernel l'ho flashato tramite recovery ho sbagliato? comunque dove trovo la LRI Italia ICS 4.0.4 ?
-
Quote:
Agno92
il kernel l'ho flashato tramite recovery ho sbagliato? comunque dove trovo la LRI Italia ICS 4.0.4 ?
Trovi tutto nella guida....hai flashato il notecore da cwm....come file zip......a scanso di equivoci ri flasha il notecore ed esegui i Wipes