Visualizzazione stampabile
-
Stai facendo un po di confusione...:D
Hai detto che eri con la king 7, e hai seguito la guida con Abyss per flashare la 7.1, mi viene il dubbio che dopo aver flashato Abyss tu abbia riavviato il note, e non la recovery...
Ora ti conviene seguire il consiglio di andromeda, deep clean ICS Notecore...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12-5» ●○● :D
-
Allora facciamo una cosa alla volta.
Ora flashio il notecore 12.5 tramite odin o recovery?
Una volta installato il kernel faccio il deep clean che mi hai dato tu. però nella guida non trovo la lri italia, dov'è? io la sto scaricando da un altro 3d, spero che sia sempre la stessa.
-
la LRI Italia la puoi trovare in ogni dove ;)
c'e' un thread aperto....c'e' il deep clean ICS....;)
come dice giustamente Gerry stai facendo confusione...occhio davvero ad essere nel Notecore altrimenti hai possibilità di brick in ICS...attenzione
-
allora x essere sicuro al 100% riflashio il notecore, poi faccio il deep clean, ok? Adesso sto scaricando la lr1, per non aspettare posso usare la kka o la lrg?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Agno92
allora x essere sicuro al 100% riflashio il notecore, poi faccio il deep clean, ok? Adesso sto scaricando la lr1, per non aspettare posso usare la kka o la lrg?
ora sei in ICS giusto?? ok flasha il Notecore la versione odin .tar via odin classico...lo metti in PDA e flashi...e poi quando riparte rientri in recovery ed esegui tutti i wipes ;)
-
aspetta perchè non ci sto capendo più niente. Allora io sono su ics con notecore. per essere sicuro mi consigli di flashare il kernl notecore tramite odin? metto il file .tar in PDA telefono in download mode, e premo start, si flashia, quindi sono sicuro che ho il notecore, e poi procedo con il deep clean?
-
Quote:
Agno92
aspetta perchè non ci sto capendo più niente. Allora io sono su ics con notecore. per essere sicuro mi consigli di flashare il kernl notecore tramite odin? metto il file .tar in PDA telefono in download mode, e premo start, si flashia, quindi sono sicuro che ho il notecore, e poi procedo con il deep clean?
si ma prima del deep clean prova ad eseguire i wipes da Notecore dopo che l'hai flashato
-
ho riflashato il kernl tramite odin classico, però ora ho il triangolino giallo, è un problema?
-
Scusate ma nessuno mi ha risposto. Sapete se c'è una mod remove sms call log per questa rom???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Agno92
ho riflashato il kernl tramite odin classico, però ora ho il triangolino giallo, è un problema?
Non preoccuparti del triangolo giallo, lo puoi rimuovere tramite triangle away...;)
Segui prima quello che ti ha consigliato Andromeda, io mi scuso con te per non essere presente, ma non sono in casa, e faccio fatica a seguirti...
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12-5» ●○● :D