Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Non preoccuparti del triangolo giallo, lo puoi rimuovere tramite triangle away...;)
Segui prima quello che ti ha consigliato Andromeda, io mi scuso con te per non essere presente, ma non sono in casa, e faccio fatica a seguirti...
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12-5» ●○● :D
tranquillo, allora, adesso ho riflashato il kernel notecore 12.5 tramite odin classico, e riflashato la kingdroid 7.0, e a quanto pare funziona, il telefono sia avvia correttamente, non so cosa sia successo, ma adesso va, sto pensando di fare un deep clean lo stesso, perchè senz'altro ci saranno molti errori, quindi vorrei partire da una versione pulita, che poi andrò a flashare la king 7.1
-
triangle away risolve il problema del triangolo e del counter ;)
se esegui da Notecore wipe cache e wipe factory reset e flashi la King in full wipe sei OK ;)
-
per quanto riguarda il triangolo ho già risolto. ma x fare i wipe basta che vado in recovery e li faccio? alla fine ho il kernel notecore. e quindi risolvo tutto senza fare un deep clean, e poi riflashio la kingdroid 7.1?
-
Quote:
Agno92
per quanto riguarda il triangolo ho già risolto. ma x fare i wipe basta che vado in recovery e li faccio? alla fine ho il kernel notecore. e quindi risolvo tutto senza fare un deep clean, e poi riflashio la kingdroid 7.1?
si con il Notecore sei al sicuro ;)
-
quello che vorrei capire, quando mi dici esegui da notecore, intendi che abbia installato il notecore? ma se volessi fare lo stesso un deep clean? non me lo consigli? comunque grazie x tutto
-
-
-
Quote:
Agno92
quello che vorrei capire, quando mi dici esegui da notecore, intendi che abbia installato il notecore? ma se volessi fare lo stesso un deep clean? non me lo consigli? comunque grazie x tutto
Ma se ora sei apposto, non serve il deep clean...;)
Comunque sono contento che hai risolto...:D
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v12-5» ●○● :D
-
sicuro non serve un deep clean? se lo dite voi ok! :)
-
scusate ho notato che la locksreen di defaul della king è quella di gb e non ics...infatti se mi arriva un messaggio, la notifica la visualizza al centro in rosso...mentre con ics le notifiche nella lock sono spostate sulla destra e il cerchietto della notifica è leggermente più piccolo...a voi com'è...?grazie...:)