Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
scusate ho notato che la locksreen di defaul della king è quella di gb e non ics...infatti se mi arriva un messaggio, la notifica la visualizza al centro in rosso...mentre con ics le notifiche nella lock sono spostate sulla destra e il cerchietto della notifica è leggermente più piccolo...a voi com'è...?grazie...:)
Premetto che uso widgwt locker, e non ricordo nemmeno com'era in GB...rotfl
ma è impossibile che ti trovi il blocco schermo di gb, ne sei sicuro?
riesci ha fare un breve video, così per capirci meglio..;)
-
Quote:
Gerryb182
Premetto che uso widgwt locker, e non ricordo nemmeno com'era in GB...rotfl
ma è impossibile che ti trovi il blocco schermo di gb, ne sei sicuro?
riesci ha fare un breve video, così per capirci meglio..;)
No non posso...vabbe forse l ho settato da aroma...boo...vabbe era giusto per sapere..non è che mi dispiaccia..:-)
Però magari domani posto una foto per farti capire com e la lock di gb e di ics..ok...?oh cmq non so se hai notato ma sono diventato un Senior Droid...:D:D
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
si con il Notecore sei al sicuro ;)
Ciao, allora ti aggiorno un pò. Ho flashato la king 7.1, soltanto avevo un problema, si vedeva tutto in piccolo e il desktop non si vedeva. Ho deciso di fare u deep clean seguendo la tua guida con la lr1. Ora ho la lr1 e sono senza root. Faccio il root e poi flashio la king 7.1 con il notecore
-
Quote:
Agno92
Ciao, allora ti aggiorno un pò. Ho flashato la king 7.1, soltanto avevo un problema, si vedeva tutto in piccolo e il desktop non si vedeva. Ho deciso di fare u deep clean seguendo la tua guida con la lr1. Ora ho la lr1 e sono senza root. Faccio il root e poi flashio la king 7.1 con il notecore
Quinfi ora hai la lr1 stock...giusto...?se è così...basta flashare il notecore da dove vuoi o recovery o com mobile odin pro...e poi dopo con questo kernel che è SICURO...flashi la king...ricordati solo che se flashi il notecore da recovery devi usare il file con estensione zip mentre se usi mobile odin devi usare quello con estensione tar...ok...?:-)
-
Quote:
riccardo1991
Quinfi ora hai la lr1 stock...giusto...?se è così...basta flashare il notecore da dove vuoi o recovery o com mobile odin pro...e poi dopo con questo kernel che è SICURO...flashi la king...ricordati solo che se flashi il notecore da recovery devi usare il file con estensione zip mentre se usi mobile odin devi usare quello con estensione tar...ok...?:-)
Si ors ho la lr1. Posso usare il notecore e poi flashio la king senza usare abyss? Devo fare i soliti wipe o non serve? Grazie!
-
Quote:
riccardo1991
No non posso...vabbe forse l ho settato da aroma...boo...vabbe era giusto per sapere..non è che mi dispiaccia..:-)
Però magari domani posto una foto per farti capire com e la lock di gb e di ics..ok...?oh cmq non so se hai notato ma sono diventato un Senior Droid...:D:D
Riccardo scarica screencast...la versione free ti permette di fare 30 secondi di video;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Cmq a me sta king consuma un botto di corrente. Faccio a malapena 15 ore rispetto a 20-25 della stock:(
-
Quote:
danybg
Cmq a me sta king consuma un botto di corrente. Faccio a malapena 15 ore rispetto a 20-25 della stock:(
è il kernel che comanda nei consumi,non tanto la rom!
-
E via di prove allora....con il notecore consuma troppo, proveremo qualcosa di alternativo:(
-
Quote:
danybg
E via di prove allora....con il notecore consuma troppo, proveremo qualcosa di alternativo:(
c'è lo speedmod che sta andando di moda come kernel alternativo