Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gian451
c'è lo speedmod che sta andando di moda come kernel alternativo
Appena rientro vedo di provarlo :p
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Agno92
Si ors ho la lr1. Posso usare il notecore e poi flashio la king senza usare abyss? Devo fare i soliti wipe o non serve? Grazie!
Scusa se rispondo ora...cmq si puoi usare il notecore...e per i wipe...è consigliato farlo...:-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Riccardo scarica screencast...la versione free ti permette di fare 30 secondi di video;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ok oggi pome lo faccio...:-)
-
allora ragazzi posto il mio problema...(risolto)...che ho riscontrato dopo aver flashato la king...allora innanzi tutto mi scuso se sarò poco chiaro ma non è facile spiegare a parole...:)
dunque, dopo aver flashato la king ho notato che mi era sparita l'icona di Gestione attività nel drawer...così ho iniziato a cercare una soluzione al problema...e grazie ad Andromeda, sono riuscito a risolvere il problema...allora, come detto mi mancava l'icona di gestione attività ma comunque se tenevo premuto il tasto home gestione attività funzionava perfettamente...comunque vengo al solo...per chi come me ha riscontrato lo stesso problema, vi dico in pochi passi come risolverlo...:
1. dal pc...aprite il file zip della king;
2. andate in system/app;
3. scorrete fino alla voce jobmanager.apk e copiatevela sul desktop;
4. copiate il file nel telefono...non importa dove tanto poi la sposteremo con root explorer;
5. da root explorer andate in system/app e cercate jobmanager.apk...poi premete su monta R/W e cancellate il file;
6. ora sempre da root ex...cercate il file che avete messo prima nel cell e fate sposta;
7. andate in system...app...ora premete monta R/W e poi fate incolla;
8. uscite da root ex e riavviate il telefono. fatto:)
questo procedimento l'ho effettuato io personalmente e a me ha funzionato...quindi l'ho voluto condividere con voi...magari vi può essere utile...nel caso non vi serva...pazienza...ho cercato di accaparrarmi qualche thanks...rotflrotflrotfl
-
Quote:
riccardo1991
allora ragazzi posto il mio problema...(risolto)...che ho riscontrato dopo aver flashato la king...allora innanzi tutto mi scuso se sarò poco chiaro ma non è facile spiegare a parole...:)
dunque, dopo aver flashato la king ho notato che mi era sparita l'icona di Gestione attività nel drawer...così ho iniziato a cercare una soluzione al problema...e grazie ad Andromeda, sono riuscito a risolvere il problema...allora, come detto mi mancava l'icona di gestione attività ma comunque se tenevo premuto il tasto home gestione attività funzionava perfettamente...comunque vengo al solo...per chi come me ha riscontrato lo stesso problema, vi dico in pochi passi come risolverlo...:
1. dal pc...aprite il file zip della king;
2. andate in system/app;
3. scorrete fino alla voce jobmanager.apk e copiatevela sul desktop;
4. copiate il file nel telefono...non importa dove tanto poi la sposteremo con root explorer;
5. da root explorer andate in system/app e cercate jobmanager.apk...poi premete su monta R/W e cancellate il file;
6. ora sempre da root ex...cercate il file che avete messo prima nel cell e fate sposta;
7. andate in system...app...ora premete monta R/W e poi fate incolla;
8. uscite da root ex e riavviate il telefono. fatto:)
questo procedimento l'ho effettuato io personalmente e a me ha funzionato...quindi l'ho voluto condividere con voi...magari vi può essere utile...nel caso non vi serva...pazienza...ho cercato di accaparrarmi qualche thanks...rotflrotflrotfl
Anch' io non ho l' icona Gestione Attività.....ma non me ne sono mai fatto un problema.
Comunque grazie per la guida....magari un domani!!! ;)
-
Quote:
posalaquaglia
Anch' io non ho l' icona Gestione Attività.....ma non me ne sono mai fatto un problema.
Comunque grazie per la guida....magari un domani!!! ;)
ok ok...si infatti era solo per informarvi e magari aiutarvi...;)
-
-
Quote:
Andromeda1968
bravo Riccardo ;)
Grazie...ormai da senior droid devo dare il mio contributo...:-)
-
Quote:
riccardo1991
Ottimo.. continua così!!....;)
-
Quote:
riccardo1991
Beh anch'io.........ma e' solo per aver superato i 300 post (credo)! :D;)