Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
posalaquaglia
Beh anch'io.........ma e' solo per aver superato i 300 post (credo)! :D;)
Ahhhahahhhahaaa...si lo sapevo anche io...infatti mi sembra dopo i 100 diventi androidiano e dopo i 300 senior droid...era per sembrare più esperto...rotflrotfl
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Ma lo sviluppatore é in ferie?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Quak
A dire poco la velocità raddoppia rispetto allo stock....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
lo spero per lui ;-)
Comunque é strano,prima cucinava tante realase e ora da piu di 10 giorni niente.avra in serbo qualche sorpresa speriamo
inviato dal mitico santo graal chiamato Galaxy Note grazie a Tapatalk2
-
RAGA MI AIUTATE, nn capisco come mai nn mi funziona la connessione dati, mi funziona solo il WiFi. Sono partito da KingDroid Notemania Edition Gingerbread, ho fatto Deep Clean, ho montato ROOT ICS LRI Italia vers. 4.0.4 Notecore edition, ed infine ho messo [ROM]♫♥♫♥ KingDroid ICS NoteMania v.7.1 LRK ♫♥♫♥ 2.8.12. Sb.
Dove sbaglio, aiutoooooo
GRAZIE
-
Quote:
fabrys2010
RAGA MI AIUTATE, nn capisco come mai nn mi funziona la connessione dati, mi funziona solo il WiFi. Sono partito da KingDroid Notemania Edition Gingerbread, ho fatto Deep Clean, ho montato ROOT ICS LRI Italia vers. 4.0.4 Notecore edition, ed infine ho messo [ROM]♫♥♫♥ KingDroid ICS NoteMania v.7.1 LRK ♫♥♫♥ 2.8.12. Sb.
Dove sbaglio, aiutoooooo
GRAZIE
Da google play scarica APN Italiani e prova settando il tuo operatore telefonico....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
fifetto
Da google play scarica APN Italiani e prova settando il tuo operatore telefonico....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quoto..;) sarà quello il problema...
-
Niente da fare, ho provato e mi viene fuori errore durante la creazione degli APN.
Ke devo fare aiuto pleaseeeee
-
Quote:
fabrys2010
Niente da fare, ho provato e mi viene fuori errore durante la creazione degli APN.
Ke devo fare aiuto pleaseeeee
Provare ha settare gli apn manualmente... che operatore usi?
-
Tim, ho provato ad impostare manualmente APN ma niente e come che non si attivasse la connessione dati, anche se ho verificato ed e attiva ho attivato persino il roaming. Sto impazzendo.
Cosa posso guardare :'(
-
Ciao a tutti ho installato la Rom King ma come mai ha i caratteri così piccoli e le icone microscopiche?Non c'e modo di ingrandire il tutto....inoltre non mi funziona il laucher TouchWiz Home soluzioni?
Grazie in anticipo.