Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pianetti
Ciao a tutti ho installato la Rom King ma come mai ha i caratteri così piccoli e le icone microscopiche?Non c'e modo di ingrandire il tutto....inoltre non mi funziona il laucher TouchWiz Home soluzioni?
Grazie in anticipo.
Hai installato la mod a 240dpi che non è compatibile con ta TW. Devi riflasharla senza selezionare i 240dpi...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Quote:
fabrys2010
Tim, ho provato ad impostare manualmente APN ma niente e come che non si attivasse la connessione dati, anche se ho verificato ed e attiva ho attivato persino il roaming. Sto impazzendo.
Cosa posso guardare :'(
allora che tipo di contratto hai .....?
Ad ogni modo
inseriamo l'apn della connessione, sarà ibox.tim.it.
Per far ciò andate nel Menu -> Impostazioni -> Wireless e Reti -> Reti Mobili -> Profili, premete menu e poi "Nuovo APN", adesso inserite questi dati:
Name: default
APN: ibox.tim.it
oppure
APN: wap.tim.it
Attenzione!!!! non sbagliate l'APN altrimenti prosciugate il credito
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: not set
MMS Proxy: not set
MMS Port: not set
MCC: 222
MNC: 01
APN Type: default
Adesso andate su Menu -> Impostazioni -> Wireless e Reti -> Reti Mobili -> Profili e spuntate ibox.tim.it per la navigazione
-
Finalmente era Web grazie mille Nandrolone per i tuoi settaggi. Buon Ferragosto
-
Quote:
fabrys2010
Bene sono contento che hai risolto..;) il problema era proprio li....:o
-
Quote:
fabrys2010
Bene son contento....usa il tasto thanks in basso a sinistra per ringraziare un utente :-)...ciao
-
sto facendo un po' di pulizia in sezione....x i thread in rilievo...cominciano a essere troppi.
-
Carissimi..
Ho bisogno di un favore, mi servono 3 screen della Rom, home--info telefono--drawer delle app..;)
mandate un PM grazie... ma non in 200 rotflrotfl.. chi me le manda può avvisare postando/quotando qui...;)
Dovrei averli della King, ma per far prima...
-
Quote:
Gerryb182
Carissimi..
Ho bisogno di un favore, mi servono 3 screen della Rom, home--info telefono--drawer delle app..;)
mandate un PM grazie... ma non in 200 rotflrotfl.. chi me le manda può avvisare postando/quotando qui...;)
Dovrei averli della King, ma per far prima...
Mando poi dimmi se vanno bene...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-
Salve ragazzi...innanzi tutto buon ...dopo ferragosto! Ora....il problema,per me,immagino non per voi! Ho una certa confusione in testa..full wipe recovery flash....semplicemente...ora ho su la Cleanote 4 con Notecore 8.1desidererei provare la Kingdroid,qualcuno puo spiegarmi la procedura? So di dover installare su sd la Rom..flasharla da cwm ma per chiarezza....vi prego...datemi una mano!
Grazie anticipatamente a tutti!!!!
E' sempre un piacere leggervi...ma dura starvi dietro!!!!
-
Quote:
duca62
Salve ragazzi...innanzi tutto buon ...dopo ferragosto! Ora....il problema,per me,immagino non per voi! Ho una certa confusione in testa..full wipe recovery flash....semplicemente...ora ho su la Cleanote 4 con Notecore 8.1desidererei provare la Kingdroid,qualcuno puo spiegarmi la procedura? So di dover installare su sd la Rom..flasharla da cwm ma per chiarezza....vi prego...datemi una mano!
Grazie anticipatamente a tutti!!!!
E' sempre un piacere leggervi...ma dura starvi dietro!!!!
flasha il Notecore ultimo e da recovery esegui tutti i wipes e poi flashi la King ;)