Visualizzazione stampabile
-
domandina...
mi sono accorto solo ora che facendo la procedura del deepclean 1, nonostante flaggo il repartitioning, mi ritrovo le cartelle di apps vecchie sul telefono, significativo del fatto che non ha affatto formattato la rom... come mai??
-
Ottimo davvero!!! flash ok...;) facendo solo i 2 wipe "Cache e Dalvik" tutte le impostazioni sono
rimaste com'erano...:D
Ora test&stress!!!rotflrotfl
-
Ragazzi qualcuno che ha provato l'aokp mi consiglia questa kingdroid? Noto che riscuote sempre un gran successo e dato che questa aokp non mi sta piacendo molto volevo sapere come devo fare la per flasharla? Devo ritornare alla kka?
Grazie in anticipo per i consigli!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emans
Ragazzi qualcuno che ha provato l'aokp mi consiglia questa kingdroid? Noto che riscuote sempre un gran successo e dato che questa aokp non mi sta piacendo molto volevo sapere come devo fare la per flasharla? Devo ritornare alla kka?
Grazie in anticipo per i consigli!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao!
Leggi la procedura in prima pagina..! ;)
Riassumendo i punti salienti, dovrai passare da Abyss per fare i wipes, reboot in recovery e successivamente flash della rom..! :cool:
-
Quote:
francisti
domandina...
mi sono accorto solo ora che facendo la procedura del deepclean 1, nonostante flaggo il repartitioning, mi ritrovo le cartelle di apps vecchie sul telefono, significativo del fatto che non ha affatto formattato la rom... come mai??
mi ero dimenticato di fare il format della EMMC
rifatto tutto e installato la con DC1 e format completo della mem interna... adesso vediamo come và... proverò con systune a scegliere il governor conservative e vediamo
-
Appena flashata partendo da GB...al primo riavvio mi ritrovo senza barra di stato in alto...qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragà un aiutino. Stò per installare la rom 4.1.1 e stò seguendo la guida a prima pagina. Siccome sono un novello volevo chiedere come si fa a flashare il kernel Abys. Metto la rom e il kernel su sd e vado in cwm, giusto? Poi da li faccio install zip, giusto?
-
Quote:
Mau1976
Ragà un aiutino. Stò per installare la rom 4.1.1 e stò seguendo la guida a prima pagina. Siccome sono un novello volevo chiedere come si fa a flashare il kernel Abys. Metto la rom e il kernel su sd e vado in cwm, giusto? Poi da li faccio install zip, giusto?
Ciao.
Perchè flashare la 4.1.1 quando c'è già la versione nuova 4.2 ?!?! ;)
Anyway, sì: ROM e kernel nella sd interna.. Anche se io li ho sempre messi nella micro SD esterna..
-
liberando lo spazio tutto a posto. grazie
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Perchè flashare la 4.1.1 quando c'è già la versione nuova 4.2 ?!?! ;)
Anyway, sì: ROM e kernel nella sd interna.. Anche se io li ho sempre messi nella micro SD esterna..
La stò scaricando la 4.2 e faccio il flash. Alien, ma il flash si fa da cwm come ho descritto sopra?