Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho finalmente installato la Kingdroid 7.1....
Nell'installer però devo aver selezionato per sbaglio il tema blu. Io invece vorrei quello stock...
In qualche post precedente si dice di rifleshare senza wipe e da Aroma selezionare le voci giuste.
Così ho fatto e ho deselezionato stavolta le voci che riguardavano il tema Kingdroid blu, ma al riavvio è rimasto esattamente come prima
e cioè col tema blu...
Qualcuno sa come cambiare solo quello senza dover rifleshare facendo wipe totale?
Oppure se esistono temi e mods compatibili con la Kingdroid
-
Quote:
Originariamente inviato da
sun545
Ciao,
ho finalmente installato la Kingdroid 7.1....
Nell'installer però devo aver selezionato per sbaglio il tema blu. Io invece vorrei quello stock...
In qualche post precedente si dice di rifleshare senza wipe e da Aroma selezionare le voci giuste.
Così ho fatto e ho deselezionato stavolta le voci che riguardavano il tema Kingdroid blu, ma al riavvio è rimasto esattamente come prima
e cioè col tema blu...
Qualcuno sa come cambiare solo quello senza dover rifleshare facendo wipe totale?
Oppure se esistono temi e mods compatibili con la Kingdroid
Quando hai selezionato le voci nell'aroma, nella schermata del thema KingDroid Blue, non dovresti selezionare nulla in modo
da ottenere il thema stock..
Purtroppo dovrai ri-flashare la rom, fai solo il wipe cache e dalvik da recovery, e nell'Aroma scegli la voce sin wipe...
Se non funge, vedremo di trovare un thema compatibile per la King...;)
-
Quote:
Gerryb182
Quando hai selezionato le voci nell'aroma, nella schermata del thema KingDroid Blue, non dovresti selezionare nulla in modo
da ottenere il thema stock..
Purtroppo dovrai ri-flashare la rom, fai solo il wipe cache e dalvik da recovery, e nell'Aroma scegli la voce sin wipe...
Se non funge, vedremo di trovare un thema compatibile per la King...;)
Ti ringrazio...ma è quello che ho fatto. Reflash della rom sin wipe e deselezionando i temi blu. E non ha funzionato...se si trova un'alternativa ben volentieri! :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Piacerebbe anche a me riprovare il tema stock, fammi sapere se riesci.
Secondo voi uscirà a breve una release nuova della kingdroid magari basata sull'ultima ICs India o dobbiamo attendere prima qualche altra release da Samsung?
-
Quote:
francanna
Piacerebbe anche a me riprovare il tema stock, fammi sapere se riesci.
Secondo voi uscirà a breve una release nuova della kingdroid magari basata sull'ultima ICs India o dobbiamo attendere prima qualche altra release da Samsung?
Qualche post piu dietro dovrebbe esserci il changelog se non sbasglio della 7.2...con scritto coming soon..pero non ricordo se era vero...rotflrotfl
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Io la King lo scaricata ma oggi npn flasho nulla...sapete com'è:D:D:D venerdì 17 non è che ispira tanta fiducia:D
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+speedmode v13:-D
-
Quote:
SimNote
Io la King lo scaricata ma oggi npn flasho nulla...sapete com'è:D:D:D venerdì 17 non è che ispira tanta fiducia:D
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+speedmode v13:-D
Ahahahahahahahahahah
-
Quote:
danybg
Ahahahahahahahahahah
Alla fine l'ho messa su la king...pazzesco ha una fluidità inaudita:what::D:D:D
-
Quote:
SimNote
Alla fine l'ho messa su la king...pazzesco ha una fluidità inaudita:what::D:D:D
Traditore...:D Cosa ha più della Crash? Il nome per caso? A parte gli scherzi tu che salti da una rom all'altra come le farfalle vanno ai fiori rotfl puoi dirci secondo te la migliore qual'è?
PS: comunque sei uno che ama il rischio.... :o
-
Quote:
fifetto
Traditore...:D Cosa ha più della Crash? Il nome per caso? A parte gli scherzi tu che salti da una rom all'altra come le farfalle vanno ai fiori rotfl puoi dirci secondo te la migliore qual'è?
PS: comunque sei uno che ama il rischio.... :o
Ahahahahahah grandeee fifetto!!!:thumbup::Dma guarda a primo impatto mi sembra molto piu fluida della crash,molto un pelino piu reattiva;)non che la ctash è da buttare ma secondo me gli manca quel pizzico in piu per arrivare alla king;) per carità è il mio insignificante giudizio;)
Cma il nandroid è sulla crash:D:D:D